[SH] NL4 bet turn w/ FD + GS

• TheGambler00
      TheGambler00
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2014 Contributi: 194
      888 Poker - $0.04 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BB): 100 BB
      UTG: 112.25 BB
      MP: 194.25 BB
      CO: 60 BB
      BTN: 103.5 BB
      SB: 40 BB

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB, CO posts penalty blind 1 BB

Pre Flop: (pot: 2.5 BB) Hero has A:diamond: Q:spade:

fold, MP raises to 2 BB, CO calls 1 BB, fold, fold, Hero raises to 8 BB, MP calls 6 BB, CO calls 6 BB

Flop: (24.5 BB, 3 players) 3:diamond: K:club: 5:diamond:
      Hero checks, MP checks, CO checks

Turn: (24.5 BB, 3 players) 2:diamond:
      Hero bets ???

flop non credo sia +ev cbettare, anche se il flop è abbastanza dry e c'è il K sono contro due oppi fish.
      turn credo sia giusto bettare, ho parecchi out (contando anche i 4 del gs ho odds 2.54:1 ), gli oppi hanno mostrato debolezza e se river chiudo colore probabilmente verrò pagato un certo numero di volte visto che nel loro range di call al turn ci dovrebbero essere dei quadri con cui vogliono proseguire,
      quindi pensavo di fare 2/3 pot (avevo pensato anche ad 1/3 ma essendo loro fish non credo di avere molta fe)
  • 1 risposta
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Mettete le stat di oppooooooo! Senza stat posso fare un'analisi solo "parziale" e facendo diecimila ipotesi, senza contare che darò per scontato che la linea più ABC sia la migliore. Con statistiche decenti posso aiutare molto di più!

Con due CS paurose al flop ci sta checkare, se hanno un fold to cbet decente ovviamente puoi andare a bettare considerando che tanti turn ti aiutano migliorando la tua equity.

As played turn ovviamente esci bettando, hai NFD + gutshot + puoi pescare l'A o la Q (data l'action evidentemente nessuno ha il K). Betterei tra 2/3 e 3/4. Non capisco che senso abbia bettare 1/3 con tutta questa equity dato che tu comunque stai per assurdo anche potbuildando. Poi con 1/3 pot dai odds all'universo per callare con le peggio mani. Oppo fa un call corretto (con lo stesso range con cui callerebbe 3/4) e tu perdi soldi long run.