[SH] NL10 Zoom, apertura di oppo abbastanza loose da UTG, Range di 3bet dai blind?

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $22.76 (227.6 bb)
      BB: $9.85 (98.5 bb)
      UTG: $9.85 (98.5 bb)
      MP: $10 (100 bb)
      CO: $12.73 (127.3 bb)
      BTN: $46.22 (462.2 bb)

Preflop: Hero is SB with T 7
      UTG raises to $0.30, 3 folds, Hero raises to $1.10, BB folds, UTG calls $0.80

Flop: ($2.30) A 3 5 (2 players)
      Hero bets $1.10, UTG calls $1.10

Turn: ($4.50) 9 (2 players)
      Hero checks, UTG bets $2.13, Hero raises to $20.56, UTG calls $5.52 and is all-in

River: ($19.80) Q (2 players, 1 is all-in)

Prima domandona:

Stats di oppo non molte, 31/19 RFI da EP 26, Fto3bet 47 (prima della mano in questione però era tipo 77% ricordo di aver visto in game) mani totali 166 (in game al momento saranno state un centinaio, ma i casi del Fto3bet erano pochi, forse per quello ho sbagliato).

Con che range lo 3bettate dai blind? Solo vero? Preferite i blocker per le 3bet light?

As played, al flop esiste una possibilità di non andare rotti? Sono io che vedo FD naked in 3bettato e planno di tuffarmi come un babbeo? :D

As played, ci può stare come plannata la mano? O non abbiamo FE turn?

Martoriatemi pure, mi sento un cane a riguardare le prime due sessione della sfida.. 0.0
  • 5 risposte
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      Contro oppo di cui non ho info particolari che tende a foldare infinito alle 3bet quando apre da UTG (e c'è pieno di gente che apre 14 da UTG e folda 70) credo che sia assolutamente evitabile questa 3b,possiamo foldare sereni e gg. Se proprio vogliamo addare qualche combo di bluff dai blinds vs UTG è meglio addare ad esempio 12 combo di SC (56s-67s-78s) ad esempio oltre al top range.
      Al flop la cbet può anche starci,ma una volta che non chiudiamo il nostro flush non vedo nessun motivo per andare ad investire altri soldi contro un range stretto che non ha foldato alla cbet su quell' A
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      AQs+, TT+, ATs+, A4-A5s, KJs/QJs.

Questo è il range di 3bet contro un avversario su cui ho così poche mani. Se in quelle poche mani tende al nittismo evito TT/JJ/AQs/QJs/KJs/ATs. In pratica 3betto solo stravero e un paio di combo di AXs.

As played cbetto un 40% circa. Non ho bisogno di aggiungere FE e se vuol foldare folda comunque. Se calla possiamo o bettare smallish di nuovo o checkare (per callare la maggior parte delle volte, dipende dalla size). Il problema di bettare FD è che o lo betti 3 street, o lo giochi passivo. Bettare 2 street e giveuppare river è un po' regalargli soldi.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Ty ty!
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      L'originale di Baracchinghi
      AQs+, TT+, ATs+, A4-A5s, KJs/QJs.

Questo è il range di 3bet contro un avversario su cui ho così poche mani.
      Non ho capito il range :f_mad:
      Forse è AQo+, TT+, ATs+, A4-A5s, KJs/QJs, o più probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge :f_rolleyes:
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      AQo la flatto xD
      A volte pure AQs.