Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

News

• heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Presente da: 12-05-2010 Contributi: 124
      Dopo le pesanti accuse di evasione fiscale mosse dalla guardia di finanza italiana, Ps.it ha deciso di trasferire la propria sede legale su Marte, la sede fiscale su Saturno, i server su Giove, mentre i pagamenti delle vincite arriveranno da Venere !!!
      Purtroppo però i Marziani non potranno giocare a meno che non dimostrino di avere la cittadinanza italiana !!
  • 6 risposte
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      ma cos'e' un level ?

o un'ennesimo tentativo di vincere il premio come migliore Trollata del mese ?
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Si sono un Level, se poi lo dice il Level per eccellenza sarà pure vero !!! Uno che poco tempo fa qui postava:

BarbariAllin

si... comunque basta...

io di pokerstars non ne posso piu' e non voglio piu' averci a che fare.

Disistallato e probabilmente per sempre stavolta.
      mi hanno veramente stancato.

vi consiglio di chiudere il thread perche' ne nascerebbe un flame pazzesco senza fine e con il ban del sottoscritto.

non ne posso piu' di ste' porcate rigged.

per me pokerstars e' TRUCCATO !!!

T.R.U.C.C.A.T.O.

T
      R
      U
      C
      C
      A
      T
      O

e se avessi qualche milione da parte lo userei per distruggerli definitivamente
      con una marea di avvocati gli scatenerei una guerra legale infinita.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      ma la tua missione quale sarebbe ? farti bannare il prima possibile ?

famme capi'.

cmq lo sai benissimo, quel post era una specie di ''sfogo scherzoso'' .. se infatti leggi il post piu' sotto spiego il perche'.

ma poi cosa sto' a parlare con uno che dopo 5 anni che bazzica qua attorno non ha ancora capito che deve mollarlo sto' giochino e farsi una vita vera piuttosto che digrignare i denti ogni giorno maledicendo se' stesso e gli altri per non riuscire a cavare un maledetto ragno dal buco con il texas hold'em... ?

molla tutto, fatti una vacanza e vedrai che ti torna il sorriso,
      accetta questo consiglio da parte di uno che ha molta esperienza in tal senso.
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      E la tua missione invece quale sarebbe?? Farti deridere il più possibile????
      Quel post ero uno sfogo scherzoso??????? Ricarichi, perdi e poi dai sfogo alle tue frustazioni qui dicendo che ps è truccato???
      Parli proprio tu che sei stato bannato a vita da una PR (o più di una) ??
      Parli tu che per mesi e mesi, anzi anni, parli solo del presunto nuovo software di determinate pr ??? Sempre e solo quello ???
      Parli tu che hai giocato e perso in praticamente tutte le pr esistenti???
      Secondo me sei solo il classico omuncolo che sta davanti ad un monitor per 10/12 ore al giorno per vincere qualche spicciolo credendo di essere un piccolo dio del poker !!!!! Lascia stare pokerstars, netbet, gd e tutte le altre pr, apri l'uscio di casa tua e vedrai che ti si apre un mondo......................
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      L'originale di heybaby80
      E la tua missione invece quale sarebbe?? Farti deridere il più possibile????
      Quel post ero uno sfogo scherzoso??????? Ricarichi, perdi e poi dai sfogo alle tue frustazioni qui dicendo che ps è truccato???
      Parli proprio tu che sei stato bannato a vita da una PR (o più di una) ??
      Parli tu che per mesi e mesi, anzi anni, parli solo del presunto nuovo software di determinate pr ??? Sempre e solo quello ???
      Parli tu che hai giocato e perso in praticamente tutte le pr esistenti???
      Secondo me sei solo il classico omuncolo che sta davanti ad un monitor per 10/12 ore al giorno per vincere qualche spicciolo credendo di essere un piccolo dio del poker !!!!! Lascia stare pokerstars, netbet, gd e tutte le altre pr, apri l'uscio di casa tua e vedrai che ti si apre un mondo......................

tu sei malato... ma tanto anche..

io ti do un consiglio e cosa fai ? cerchi di insultarmi ?
      seriamente ora, ma perche' i moderatori di sto' forum non prendono mai provvedimenti contro quelli come te ?

Bannato a vita da una pr ? io ? ma sei fuori ? ... perche' ti inventi cose, notize e storie non vere di altre persone di cui non sai niente ?
      Perso ? perso cosa ? forse la pazienza qualche volta (come in questo caso)
      a me sembra piu' che altro che parli di te' stesso in terza persona piu' che altro.
      Comunque
      questo e' grave, questi sono insulti diretti a screditarmi agli occhi degli altri forumisti per futili motivi.

ti segnalo immediatamente, mi dispiace ma mi ci hai costretto.
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      Chiudo e non aggiungo altro ... ;)