[SH] AcQh

• AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $50.25 (100.5 bb)
      BB: $50 (100 bb)
      MP: $79.13 (158.3 bb)
      Hero (CO): $51.71 (103.4 bb)
      BTN: $54.45 (108.9 bb)

Preflop: Hero is CO with A Q
      MP calls $0.50, Hero raises to $2, BTN folds, SB calls $1.75, 2 folds

Flop: ($5) A 2 K (2 players)
      SB checks, Hero bets $3, SB calls $3

Turn: ($11) T (2 players)
      SB checks, Hero checks

River: ($11) Q (2 players)
      SB bets $8,

BB 27 19. cold call bb vs steal 30. 3bet vs CO 7. 3bet da BB vs CO 3. fold vs cbet flop 50, turn 37, river 33. fold oop vs cbet flop 56. raise flop cbet 11, turn 13. x/r flop 8, turn 6. agg% 48,46,26. bet river 30. lead river vs missed cbet turn 39. w$wsf 48. wtsd 26. 11k mani.

Misso una standard second barrel e giustamente mi ritrovo a nominare il nome di dio invano al river?
  • 3 risposte
    • Freddo993
      Freddo993
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 295
      io sono un tardone e forse non dovrei permettermi di commentare le mani giocate a questi stakes visto che sono un regtard del 5 ormai....
      vado ai fatti e ci provo

al turn perchè decidi di missare la cbet standard per '' value '' ? xD

poi imho ma proprio imho
      quando leada al river il 40% sono '' tranquillo '' nel foldare a maggior ragione guardando la size e board...

se penso a quale sia il suo range di call flop mi viene da dire AJ AT e forse qualcosa tipo K-broadway? KJ KT
      chiaramente in spades .... inoltre non gli blocchi le combo di spades che potrebbe avere giusto? quindi a favore tuo potresti pensare che quando ti vede weak al turn e missa la flush al river è contento di bettare in semi bluff al river(?)
      ma apparte tutto è oop rispetto a te ed un bluff cosi non ha molto senso...

as played è fold secondo me
      poi sono curioso di sentire gli altri...
      foldi bestemmiando comunque perchè potevi value bettare sto turn invece di fare il pro sbatteman di la verità che volevi estrargli più value possibile TROLOLOLOL

beh poi ti ha girato il Asso Jack vero xD ?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      L'originale di Freddo993
      io sono un tardone e forse non dovrei permettermi di commentare le mani giocate a questi stakes visto che sono un regtard del 5 ormai....
      vado ai fatti e ci provo

al turn perchè decidi di missare la cbet standard per '' value '' ? xD

poi imho ma proprio imho
      quando leada al river il 40% sono '' tranquillo '' nel foldare a maggior ragione guardando la size e board...

se penso a quale sia il suo range di call flop mi viene da dire AJ AT e forse qualcosa tipo K-broadway? KJ KT
      chiaramente in spades .... inoltre non gli blocchi le combo di spades che potrebbe avere giusto? quindi a favore tuo potresti pensare che quando ti vede weak al turn e missa la flush al river è contento di bettare in semi bluff al river(?)
      ma apparte tutto è oop rispetto a te ed un bluff cosi non ha molto senso...

as played è fold secondo me
      poi sono curioso di sentire gli altri...
      foldi bestemmiando comunque perchè potevi value bettare sto turn invece di fare il pro sbatteman di la verità che volevi estrargli più value possibile TROLOLOLOL

beh poi ti ha girato il Asso Jack vero xD ?
      Puoi commentare quel che ti pare. L'unica affermazione davvero cacofonica è "semibluff al river". Che non esistono. Al turn credo sia meglio cbettare ma non è che abbia sbagliato di proposito questa volta. :f_frown:
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      A parte che betta oop vs missed cbet turn 39%, su sto board è davvero difficile che non abbia il J, overall ha AFq 26% river e in sti spot sono quasi sempre veri.

Folda odiando la vita che ti è uscito il 3 outer che NON cercavi. :D