[SH] Zoom NL25 KQ 3betted

• megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $25 (100 bb)
      BB: $53.88 (215.5 bb)
      UTG: $27.69 (110.8 bb)
      MP: $77.43 (309.7 bb)
      Hero (CO): $27.98 (111.9 bb)
      BTN: $51.49 (206 bb)

Preflop: Hero is CO with K Q
      2 folds, Hero raises to $0.50, BTN raises to $2, 2 folds, Hero calls $1.50

Flop: ($4.35) 9 T 8 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $2.68, Hero raises to $6, BTN calls $3.32

Turn: ($16.35) 9 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $5.25, Hero raises to $19.98 and is all-in,

25/20
      3bet10
      betvsmissed3betted pot 56
      Decido di chiamare fuori posizione dato che la 4bet è abbastanza brutta perchè il tizio in questione ha il repush facile. Al flop opto per un c/r dato che questo tizio betta moltissimo vs missed e io qui posso rappare una bella quantità di roba. QUando mi chiama la questione si fa un po strana. Credo che non giocherrebbe praticamente mai cosi un set e manco doppie strane, quindi lo metto su JJ+ che hanno paura di andare ai resti contro set e roba strana. Al turn cecco e lui mi betta minuscolo. A questo punto decido di metterle tutte sperando in dio che non abbia giocato cosi un JQ, confidando nel fatto che la mia action è supercompatibile con un'eventuale set fullato che ha optato per andare ai resti al turn
  • 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      a me sta mano non piace: premesso che oppo se è un minimo sensato qua non ha mai cbet folding range (molti nemmeno cbettano quella texture) tu hai solo 9 combo di set, 4 di QJs, 2 di T9s, 2 di 89s, se xr KQ sono già 16...

turn se hai full check shovi? sicuro? e scala?

meglio donkare così tieni il suo range + largo e non gli fai checkare back il midvalue che fai foldare dopo, su turn diverso obv :)

my2cent
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Concordo con pisi, su quel flop se oppo cbetta ha hittato qualcosa lui perché sa che quel flop hitta altrettanto facilmente il TUO range. Per il resto pure la size è brutta, se fai 8 (che è circa x3) poi hai un pelo meno di 1 psb turn da poter shovare ancora in bluff e/o se hitti il J. Cosa che avresti potuto fare su un turn differente perché su quel 9 quando hai hittato quad/full e si apre anche il bd ha più senso checkare che non shovare se oppo non ti calla largo (se invece lo fa, allora ci sta shovare anche quando ce l'hai).