Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cercasi gruppo di strategisti per: Al momento non c'è altra via sicura a quanto pare!!!

• marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 434
      Ciao a tutti,
      La mia intenzione nell'aprire questo post è rivolta a tutti coloro che hanno un account poker stars, ma hanno avuto la sfortuna di conoscere poker strategy dopo l'iscrizione a stars.
      Visto e considerato che Poker Stars è l'unica room che non permette di trackare account già esistenti tramite strategy, ed il motivo appare chiaro a chiunque, visto che approfitta dello pseudo monopolio nel mercato italiano, volevo proporre a chi ne fosse interessato, di fare una richiesta tutti insieme alla room in questione, per contestare e di conseguenza farci trackare l'account tramite strategy.
      Capisco che anzitutto bisogna essere in molti, del resto in politica così come per ogni battaglia sociale, senza la massa non si va da nessuna parte.
      Quindi comincerei col proporre di fare un elenco con tutte le adesioni a tale progetto.

Mi appello anzitutto ai moderatori del forum quali diretti interlocutori dei responsabili della scuola.

Bisogna in effetti capire se è fattibile una proposta del genere, che in sede di eventuale richiesta verrà motivata con tutte le argomentazioni di tipo democratico,sportivo, non che di appartenenza, volte a stimolare la libera e sportiva competività tra le scuole.
      Se poi poker stars, in merito a tale ambito, deciderà di adottare la solita politica di chiusura, non stimolando la libera concorrenza, nè tutelando la clientela, nè quantomeno importanti rapporti di collaborazione economica...pazienza!!! non siamo noi che sbagliamo...ogni "dittatore prima o poi è caduto" chiedere non è reato. ;-)
      Penso che per produrre una richiesta del genere bisognerebbe almeno essere un centinaio di utenti...ma lasciandoci tutto il tempo dovuto per raggiungere una cifra di spessore, immagino che alla fine ne guadagnerebbero tutti.
      Tentar non nuoce!! il post per eventuali adesioni c'è, se ai boss di strategy garba :D è una richiesta che eventualmente viene dai membri.
      Se un giorno volessi fare Supernova non potreì non farlo, se non con un account trackato strategy... Si potrebbe organizzare anke un futuro campionato fra scuole...ma di questo se ne parlerà dopo il 2050 :D
      Siamo o non siamo Samurai... se la battaglia non comincia non si può perdere!!! :)
  • 13 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.840
      si era già provato in passato

Sollecitiamo un Retracking anche per POKERSTARS :-)

:f_cry:

pisiattu
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Che tristezza... oh giochiamo sul fatto che in questi ultimi 2 anni il mercato del poker online è calato del 50%...oppure in modalità fantasma, senza dir nulla (EDIT: ecco, non diciamo nulla ;) )
    • nyny76
      nyny76
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2014 Contributi: 212
      Con stars non c' e' ragione che tenga :(
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.880
      Ragazzi, una piccola specifica: evitiamo di parlare di possibili modalità di aggiramento delle regole, per correttezza nei confronti del partner. Ho editato marciofio, spero tu capisca. ;)

Per il resto posso solo confermare quanto detto da pisiattu: il retracking su PokerStars non è previsto.
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Posso capire chi è già affiliato tramite qualche altro forum o scuola (anke se non fino in fondo, visto che ormai solo i giocatori di calcio possono fare i mercenari) ma chi si è inscritto senza nessuna affiliazione (cioè è affiliato di se stesso) non vedo perchè non possa scegliere di affiliarsi a qualche scuola!!!
      Ne vale un principio sanamente democratico... per giunta mi levano i deep stack 5000 chips 15 minuti di bui delle 16,30 e delle 18,00 per mettere dei Big che a conti fatti sono più turbo dei vecchi normal da 3000 chips 10 min di bui... Risentono forse della crisi anke loro??
      Stiamo parlando di libero mercato o di un mercato proibizionista basato sulla logica delle barriere doganali??!!
      Resta il fatto che il cliente ha sempre ragione!!! :diamond: ;)
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      traxxer scusami ho scritto pubblicato e poi letto il tuo post...:)
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.880
      Ah figurati l'ultimo post era ok, mica censuriamo le critiche. ;)
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Non credo possa funzionare per un semplice motivo. Questi puntano al monopolio e sanno di poterci arrivare, quindi in un modo o nell'altro, se vuoi giocare finirai per giocare lì.

Quindi trackato o no, loro ci guadagneranno uguale.

I discorsi di tutela della libera concorrenza non hanno molto senso. Non puoi chiedere a due compagnie private di tutelare gli interessi di altri xD

È una politica che ha scelto stars ed evidentemente è una politica vincente per loro, quindi GG

Sad but true :/
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Ciao Niko in un ottica realista ed a breve termine, se si riuscisse a trovare un cavillo nel regolamento che tutela le affiliazioni, se fossimo un numero di players di notevole spessore numerico, che hanno un conto stars SENZA NESSUNA AFFILIAZIONE ALTRA, dietro esplicida ed unica richiesta da parte dello staff di strategy si potrebbe tentare (Staff permettendo logicamente).
      Giustamente va redatta una richiesta unica, che giochi sul effettivo valore formativo dei players richiedenti , i quali di fatto grazie alla formazione di poker strategy vanno ad aumentare il proprio volume di gioco.
      Fossi un'azienda che punti alla leadership del settore, capirei che anzitutto va salvaguardato il settore stesso (oggi in crisi), attraverso si un antagonismo ma allo stesso tempo attraverso una collaborazione galante su chi fornisce formazione.

Per farti un esempio vuoi che barcellona e real madrid,ovviamente nel settore calcistico, seppur antagonisti non collaborino e si tutelino vicendevolmente scambiandosi giocatori e condividendo trofei?? ;-) che ne sarebbe della Liga?

Se Stars negli anni ha raggiunto il livello di mercato che possiede, lo deve anzitutto al proprio brand, un brand originale che di fatto ha pubblicizzato ed erogato servizi esclusivamente dediti al poker.
      Se ti va di farti due risate e due sorrisi in merito all'argomento, tempo fa apriì un blog in merito... Onlypoker.com Le previsioni di Frate Indovino sul futuro mercato del poker online!!
      Sembra che la nuova società proprietaria più che raggiungere il pieno monopolio preferisca, viste le recenti notizie, perdere l'originalità del brand e di fatto equipararsi a tutte le altre room, proponendo oltre al poker i più remunerativi giochi di casinò.
      A buon intenditor poche parole :)
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Io non gioco su stars proprio perché non sono trackato, puoi considerarmi uno dei tuoi minimo 100 nomi con cui poi chiedere un eventuale retracking.
      GL
    • nyny76
      nyny76
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2014 Contributi: 212
      Ragazzi, dei 100 nomi se ne fottono!Come scrive pisi, già in passato si è provato e neanche hanno preso in considerazione la richiesta, pur rispondendo piu' che gentilmente...e non credo che sposti di molto il peso di strategy...con tutto il rispetto eh, ma siamo una goccia nel mare
      my 2 cents
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.013
      raga ,ps se ne sbatte visto che loro hanno la loro scuola ,non perdete tempo tanto non vi cagano,visto che e' un argomento trattato da anni e che ogni tanto viene a galla vi consiglio di aspettare "cosa che io gia' faccio" a tempi migliori ,quando arrivera qualcuno che contendera' il mercato a ps.it forse allora le cose cambiranno e magari si potra' tentare;)
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      L'originale di nyny76
      Ragazzi, dei 100 nomi se ne fottono!Come scrive pisi, già in passato si è provato e neanche hanno preso in considerazione la richiesta, pur rispondendo piu' che gentilmente...e non credo che sposti di molto il peso di strategy...con tutto il rispetto eh, ma siamo una goccia nel mare
      my 2 cents
      Anzitutto ci vuole Ottimismo, Convinzione, e saper chiedere dapprima allo Staff di Strategy; del resto vogliamo riconosciuta dalla room in questione, la nostra effettiva e continuativa Formazione :s_thumbsup: