[SH] set di 2 vs incastro

• danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.774
      Siamo al nl 50 cash game 5 max
      oppo regular del livello apre da utg 1.50 (100bb) tutti fold io da sb con 22 call (159bb)
      Flop 752 raibow
      oppo betta 2 euro io call
      turn j che non apre nessun draw di colore
      oppo betta 5 euro su un piatto di 7.5
      io rilancio di 15 euro oppo tanka e si limita al call
      river 4 che chiude un improbabile scala ad incastro impossibile da immaginare vista l action di aggressione e le size fatte.
      oppo esce 17 euro.. penso che se ha chiuso scala mi pusha diretto e non lascia dietro 15 euro.. in genere faccio solo call ma stavolta showo per valore con instant call
      gira A3 s
      L 'ho giocata male?
  • 3 risposte
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      River avrei continuato l'aggessione bettanto e non ceccando, sarebbe stato tutto più semplice(a meno che obv non si hanno determinate reads), as played se pushamo per valore bisogna capire da che mani possiamo venir chiamati ed evntualmente quante invece ci battono, per questo peró bisogna anche capire che tendenze ha oppo ma in linea generale qui un reg forte non credo ti calli abbastanza spesso con AJ - QQ - KK - AA (che sono praticamente le sole mani che batti) quindi credo che il c/push in questo board con set di 2 credo sia un po' un overplay.
      Bettando avresti cmq avuto la vita molto più semplice in quanto un raise ti avrebbe quasi sicuramente convinto di essere battuto.
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.774
      Qualche mano prima gli avevo scoppiato un set di 10 floppato sbarrellato da lui 2 strade, avevo 99 e premetto che io al turn avevo bilatera e un draw di colore e gli ho callato la seconda sbarrellata poi ho chiuso colore..tornando alla mia mano, il tuo tp è Ok ma tutto gli facevo tranne scala perché fuori odds (al turn con la mia bet over pot credo che gli facevo passare la ricerca di eventuale incastro) quindi a questo punto solo AA KK QQ o doppia coppia avrebbe chiamato turn escludo i jj o altri set perché li avrebbe showato turn sulla mia 3 bet. Poi in genere un incastro lo puoi bettare una strada poi pot controlli perché alla lunga è -ev giocare un 8% in aggressione pottando
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      La prossima volta per favore posta le mani in un formato leggibile e non in questo modo discorsivo, è noiosa da analizzare così.

Cmq, as played flop e turn ci stanno, ma quando checki river con meno di una psb non ha alcun senso poi shovare la sua bet di 17, ti fai callare SOLO da dietro, visto che col check river stai giusto tentando di farlo speware con quelle mani che folderebbero ad un tuo shove diretto river.