[SH] QQ vs fish

• savecash95
      savecash95
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2014 Contributi: 93
      salve a tutti , oggi mi è capitata questa mano di cui non sono sicuro di aver giocato correttamente ( vi metto le stat manualmente )

IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $3.89 (194.5 bb)
      BB: $1.32 (66 bb)
      Hero (MP): $1.55 (77.5 bb)
      CO: $1.61 (80.5 bb) HANDS 69 VPIP 59 PFR 6 3-BET 0 COLD CALL 52 FOLD TO C-BET FLOP 44
      BTN: $2.02 (101 bb)

Preflop: Hero is MP with Q Q
      Hero raises to $0.06, CO calls $0.06, BTN calls $0.06, 2 folds

Flop: ($0.21) 4 6 J (3 players)
      Hero bets $0.21, CO calls $0.21, BTN folds

Turn: ($0.63) J (2 players)
      Hero checks, CO checks

River: ($0.63) K (2 players)
      Hero bets $0.30, CO raises to $1.07, Hero raises to $1.28 and is all-in, CO calls $0.21

Results:
      $3.19 pot ($0.21 rake)
      Final Board: 4 6 J J K
      Hero mucked Q Q and lost (-$1.55 net)
      CO showed K K and won $2.98 ($1.43 net)
  • 8 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      gioca 100x,
      ok pre, ok flop, ok turn con Qh, river bet fold (fish raisa anche:Ah: )
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      gioca 100x
      Ricarica sempre dopo ogni mano!

Flop ok.

Turn ribettare non è un errore considerando che questi tizi vedono un cuori in mano e continuano a callare any size. Il secondo J non mi deve spaventare anzi rende molto meno probabile una made hand per oppo rendendo quindi più probabile un FD. Checkare non è un errore considerando che hai Qh come ha detto giustamente pisiattu, ma imho bettando qui non si sbaglia quasi mai.

River sick, sicuramente non push, ma farei fatica a foldare. Paura ho paura solo ed esclusivamente di :Ah: perchè comunque ha checkato back il turn. Allo stesso tempo difficile vedere un raise da un fish con :Th: o meno anche se non è da escludere.
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      come lo vedete un check call al river?
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      L'originale di miky193
      Hai ragione... Mi è completamente passato di mente. Mi sembra una soluzione più che ragionevole
    • socrate84rm
      socrate84rm
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2015 Contributi: 185
      parere di incompetente: una mano praticamente impossibile da vincere. Lui è partito con KK, quindi probabilmente avrebbe chiamato in ogni caso. Tu poi ti sei ritrovato un colore al K con Q nel tuo pocket, ma forse potresti non aver fatto caso al doppio J presente sul board, e quando succede questo bisogna stare in campana che il full è sempre in agguato. Infatti io stesso ho perso un paio di mani avendo un colore forte ma battuto dal full.
    • socrate84rm
      socrate84rm
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2015 Contributi: 185
      sono appena stato eliminato con una mano praticamente identica a questa...azz
    • Kropotkin44
      Kropotkin44
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2010 Contributi: 324
      L'originale di 92Niko
      L'originale di miky193
      Hai ragione... Mi è completamente passato di mente. Mi sembra una soluzione più che ragionevole
      Dopo check turn ok ma con un 59/6 mi sembra di perdere valore.

L'originale di 92Niko
      Turn ribettare non è un errore considerando che questi tizi vedono un cuori in mano e continuano a callare any size. Il secondo J non mi deve spaventare anzi rende molto meno probabile una made hand per oppo rendendo quindi più probabile un FD. Checkare non è un errore considerando che hai Qh come ha detto giustamente pisiattu, ma imho bettando qui non si sbaglia quasi mai.
      Posso chiedere con che size?
      >= half pot ci troviamo river con una pot size bet. Io qui ci metto lo stack da aggressor.
      Sbaglio?

WTSD di oppo?
    • savecash95
      savecash95
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2014 Contributi: 93
      L'originale di Kropotkin44
      L'originale di 92Niko
      L'originale di miky193
      Dopo check turn ok ma con un 59/6 mi sembra di perdere valore.

L'originale di 92Niko
      Posso chiedere con che size?
      >= half pot ci troviamo river con una pot size bet. Io qui ci metto lo stack da aggressor.
      Sbaglio?

WTSD di oppo?
      wtsd flop 43
      turn 74
      river 85
      wonsd% 82
      però con sole 69 mani mi pare un po eccessivo prendere delle decisioni in base a questi dati , trovandomi di fronte ad un fish ho pensato che avevo buone possibilità di essere sopra ( avendo lui check-callato flop e checkato turn , secondo me un fish con KK su questo board sarebbe andato rotto flop o massimo turn ) , la 3-bet al river mi fa pensare più ad un colore , la maggior parte delle volte più basso del mio . Spero di non aver detto c*****te :f_biggrin: