[HU] bluff vs donkbet

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Poker Stars, $37.12 Buy-in (10/20 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: 1,190 (59.5 bb)
      Hero (SB): 1,810 (90.5 bb)

Preflop: Hero is SB with J 2
      Hero raises to 40, BB calls 20

Flop: (80) 7 3 7 (2 players)
      BB checks, Hero bets 40, BB calls 40

Turn: (160) 9 (2 players)
      BB bets 80, Hero raises to 200, BB calls 120

River: (560) 3 (2 players)
      BB checks, Hero bets 200, BB folds

Results:
      560 pot
      Final Board: 7 3 7 9 3
      BB mucked and lost (-280 net)
      Hero mucked J 2 and won 560 (280 net)

stesso oppo dell'altra, fold to cbet flop 25 e donkbet turn 33 (2/6)

qua mi rappa al turn air/FD/showdown value scarso

river cade brutta ma penso che se già faccio foldare qualche Qx sto facendo positivo
  • 5 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      scusate ho sbagliato sezione, se spostate mi fate un favore :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao carissimo..:)

Come lei desidera...:D

t1gr0tt0
    • garthur
      garthur
      Oro
      Presente da: 12-31-2009 Contributi: 622
      Flop pare cs quindi ci aspettiamo di essere chiamati molto spesso, io non cbetto perchè non saprei gestire le street successive:f_confused: tu come la planni?
      Turn mi pare abbiamo poche info per restiringere così il suo range e comunque un fd non molla e value scarso forse neppure.
      River a sto punto i draw anche con un overcard dovrebbero mollare, quindi mi pare ci stia il tentativo visto che allo sd vinci veramente poche volte.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Si allora hai ragione sul flop, si può evitare la cbet, ma lo farei non tanto perchè folda poco ma perchè donkbetta spesso il turn.

cmq flop la faccio in ottica multistreet e su pairato è più probabile che abbia draw o low hand piuttosto che made hand forte.

Il fatto però qui è: che cosa rappa? Boh pochissima roba turn ha la forza per bet callare turn e c/callare river (soprattutto su quel river)
      se poi qui oppo gioca cosi per dire 66, river casca J e lui c/calla lo stesso, allora la mano è completamente sbagliata per il tipo di oppo che abbiamo di fronte e cambio strategia :)
    • falcoss777
      falcoss777
      Bronzo
      Presente da: 08-12-2016 Contributi: 33
      L'originale di garthur
      Flop pare cs quindi ci aspettiamo di essere chiamati molto spesso, io non cbetto perchè non saprei gestire le street successive:f_confused: tu come la planni?
      Turn mi pare abbiamo poche info per restiringere così il suo range e comunque un fd non molla e value scarso forse neppure.
      River a sto punto i draw anche con un overcard dovrebbero mollare, quindi mi pare ci stia il tentativo visto che allo sd vinci veramente poche volte.
      d'accordissimo:f_smile: