[HU] bluffcatch vs fish

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Poker Stars, $37.12 Buy-in (15/30 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: 1,560 (52 bb)
      Hero (SB): 1,440 (48 bb)

Preflop: Hero is SB with 6 9
      Hero raises to 60, BB raises to 180, Hero calls 120

Flop: (360) 3 2 4 (2 players)
      BB checks, Hero bets 150, BB calls 150

Turn: (660) 9 (2 players)
      BB bets 300, Hero calls 300

River: (1,260) T (2 players)
      BB bets 930 and is all-in, Hero calls 810 and is all-in

Results:
      2,880 pot
      Final Board: 3 2 4 9 T
      BB showed 5 7 and lost (-1,440 net)
      Hero showed 6 9 and won 2,880 (1,440 net)

oppo cbet al flop in 3betted 0/4 e c/r in 3betted 0
      idem c/f 3betted 0
      turn ha c/f 1/1
      prima mi aveva giocato gli assi in c/c in 3betted su KK3, quindi un po' Tricky è
      però non rappa niente in questo spot
  • 2 risposte
    • garthur
      garthur
      Oro
      Presente da: 12-31-2009 Contributi: 622
      Ciao.
      Nonostante penso di non essere all'altezza ti dico come la giocherei io.:f_biggrin:

Preflop non mi piace un gran che chiamare una 3 bet con un suited two gapper, andrebbe bene contro un oppo tight (se hittiamo avrà comunque una mano forte e possiamo estrarre molto quando chiudiamo un draw) ma anche in quel caso la giocherei hit or fold al flop.
      Qui mi pare invece che oppo 3betti abbastanza largo (4 occasioni in cui arriviamo al flop da caller in 3bettato al secondo livello) quindi preferisco limp/callare.

Flop, finora non ha mai mollato e noi abbiamo pochissima equity, sarà weak ma per me la mano è morta qui.

Nelle street successive, ok che oppo rappresenta poco ma giocarsi tutto lo stack mi pare eccessivo (qui batti solo un bluff).

Posso chiederti nel momento che decidi di bettare flop come planni le street successive visto che è molto probabile che la bet al flop verrà chiamata?
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Purtroppo nelle info non avevo messo la 3bet di oppo ed ora non ho HM sotto mano, cmq hai ragione riguardo la 3bet, credo di non chiamarla di solito con 69s, però evidentemente questo oppo l'avevo agganciato bene.

Limp call con 50bb a naso non mi fa impazzire, sarei più propenso vs un maniac, ma non ho la sicurezza perchè come detto prima non mi ricordo le stats :D

Cmq pochissimi equity... più o meno :D
      Abbiamo gutshot e 2OC (chiaramente i 6 non saranno sempre buoni), però qui nel suo range io mettevo un sacco di KJ KQ ecc o anche AT ecc

obv il plan è bluffare perchè lui qua ha una marea di mezza equity che paga flop e folda turn o che paga flop e turn e folda river (credo di plannarla su 3 strade cmq)

Cmq come vedi so che la bet al flop verrà pagata, per cui la faccio piccola apposta, quella è tutta dead money che oppo mette dentro e che riprendo turn/river

mi spiace essere così generico ma non mi aspettavo più commenti e dopo qualche giorno mi sono scordato flow/history/note ecc