[SH] zoom nl25 - raise all in al turn in 3betpot

• ocramr86
      ocramr86
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2010 Contributi: 219
      PokerStars - €0.25 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BTN): 221.32 BB
      CO: 136.52 BB (VPIP: 40.63, PFR: 21.88, 3Bet Preflop: 9.09, Hands: 33)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A:heart: 9:heart:

fold, fold, CO raises to 3 BB, Hero raises to 9 BB, fold, fold, CO calls 6 BB

Flop: (19.4 BB, 2 players) K:heart: 6:diamond: 7:heart:
      CO checks, Hero bets 11.92 BB, CO calls 11.92 BB

Turn: (43.24 BB, 2 players) 5:diamond:
      CO checks, Hero bets 32 BB, CO raises to 115.6 BB and is all-in,
      Hero calls 83.6 BB

River: (274.44 BB, 2 players) 3:diamond:

CO shows Q:spade: K:club: (One Pair, Kings)
      (Pre 39%, Flop 53%, Turn 66%)
      Hero shows A:heart: 9:heart: (High Card, Ace)
      (Pre 61%, Flop 47%, Turn 34%)
      CO wins 266.44 BB
  • 4 risposte
    • antoniorinaldi90
      antoniorinaldi90
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2015 Contributi: 120
      dato le poche hands che hai imo qui checkare dietro TURN credo sia la migliore giocata, RIVER se hitti FLUSH o STRAIGHT bene se no lasci perdere tutto secondo imo .
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ciao, concordo con Antonio, hai tanta equity e poca fold equity, inoltre oppo sembra aggro (secondo l'idea che se uno è molto loose non ha paura di mettere soldi nemmeno postflop, in mancanza di altre info) e quindi ti può raisare anche se non è top range. Inoltre su quel turn non hai così tante mani peggiori che possano chiamare, contro i draw di cuori sei al sicuro perché se esce cuori ti paga tutto lo stack al river, i progetti di scala hanno chiuso, e le PP non dovrebbero pagarti quasi mai 3 street nemmeno se chiudi. Non fai foldare nemmeno tante mani migliori, perché i K e le coppie non folderanno. Quindi molto meglio checkare behind e giocare la nostra equity, rivalutando poi river. Ok preflop e flop chiaramente.
    • ocramr86
      ocramr86
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2010 Contributi: 219
      ok grazie.. as played rivedendola la size turn mi lascia dubbi.. come dite voi meglio checkare.. non so ...nel senso se si fosse "obbligati" a puntare (yep lo so che non ha senso:) ) quale size usiamo?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Dipende sempre da cosa vuoi fare con la bet: in questo spot, vorrei fare una size che mi permetta di far foldare qualche mano che ha dell'equity contro di me, di tenere dentro tutti i draw di cuori nella speranza di hittare river, e di poter bluffare su qualche buon river. Inoltre vorrei poter fare call ad un possibile raise per potermi giocare ancora la mia equity. Quindi, se fossi "obbligato" farei tra 1/3 e 1/2 pot, non di più.