.com cashout

• akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      Salve a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio.
      Dunque la prossima settimana mi trasferirò fuori dall'Italia e fuori dall'Europa, più precisamente in Giappone, dove ovviamente si potrà giocare sul circuito di ps.com
      Il problema è che per i primi due mesi starò li con visto da turista (perché dovrò attendere mi facciano i vari documenti e ci vuole un po di tempo) quindi non avrò nessun documento per accertare di stare li se non ovviamente l'indirizzo ip dal quale giocherò, qualcuno di voi che gioca sul .com sa dirmi come funziona per i cashout? Insomma ho letto in giro che dovrai fornire oltre i documenti (che nel mio caso riporteranno sempre la residenza italiana) anche delle bollette con su scritto il tuo nome per provare che effettivamente vivi li, però come detto prima per i primi due mesi non avrò ne bollette a mio nome ne documenti per provare di essere domiciliato li. Questo comporta che non potrò fare cashout fino a che non avrò i documenti??
  • 4 risposte