Problema configurazione multitavolo su Allinbet

• aziarg
      aziarg
      Basic
      Presente da: 03-12-2014 Contributi: 5
      Salve a tutti.
      Richiedo il vostro aiuto in quanto in questi giorni sto cercando di settare il client di People's per multitablare cash x8.
      Ho riscontrato piu e piu problemi con il software, ho cercato di risolverli ma sto un po sclerando e di conseguenza non riesco a giocare le mani/giorno che vorrei.
      Questi sono i tool che utilizzo:
      • Placemint, che ritengo essere un ottimo tool, per ottenere gli 8 tavoli in modalita' tiled
      • PeoplestoHM per la conversione
      • HM1

A questo punto, i miei problemi sono due: 1) l'HUD viene visualizzato su tutti i tavoli, ma su tutti i tavoli (tranne il primo) quando clicko per agire o se il tavolo pops up automaticamente quando ricevo il mio turno l'HUD sparisce momentaneamente. Lo posso far riapparire subito muovendo la finestra di poco, ma se mi risposto su un altro tavolo siamo da capo. 2) l'HUD di hero e quello dei table average vengono visualizzati nel posto giusto. Quelli degli altri giocatori invece sono assolutamente a random e anche se li sposto manualmente dopo un po ritornano in disordine.

Qualunque aiuto da utenti della room che hanno esperienza con il software sono ben accetti.
      Grazie anticipatamente
  • 6 risposte