Problemi Connessione

• rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      Ciao a tutti, oggi capita che quando tento di aprire All in bet mi appare immediatamente la scritta "Unable to connect to poker.peoples.it" e non mi permette di entrare nella room, succede anche ad altri utenti o è un problema della mia connessione?
      Fino a ieri funzionava perfettamente non riesco a capire
      Grazie per l'attenzione un saluto
  • 6 risposte
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Ciao, ieri ho giocato dalle 18 alle 20,30 senza problemi, e questa mattina non ho avuto nessun problema.
      Anzi ad essere sincero non sono del tutto sicuro di essermi connesso alle 18, forse erano le 19
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Ciao rici2222,

in questi giorni ho avuto modo di giocare varie volte senza riscontrare nessun problema.

Hai avuto modo di riprovare? Ti funziona tutto correttamente?

Un saluto,
      Coar87
    • mikiwind
      mikiwind
      Basic
      Presente da: 05-25-2015 Contributi: 3
      L'originale di rici2222
      Ciao a tutti, oggi capita che quando tento di aprire All in bet mi appare immediatamente la scritta "Unable to connect to poker.peoples.it" e non mi permette di entrare nella room, succede anche ad altri utenti o è un problema della mia connessione?
      Fino a ieri funzionava perfettamente non riesco a capire
      Grazie per l'attenzione un saluto
      Ciao, io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Ragazzi avete risolto? in questi giorni mi sono connesso varie volte e non ho mai riscontrato il problema.

Immagino che quando vi è successo abbiate poi controllato che la vostra connessione funzionasse correttamente. Avete provato a contattare il supporto clienti della room?

Un saluto,
      Coar87
    • mikiwind
      mikiwind
      Basic
      Presente da: 05-25-2015 Contributi: 3
      L'originale di Coar87
      Ragazzi avete risolto? in questi giorni mi sono connesso varie volte e non ho mai riscontrato il problema.

Immagino che quando vi è successo abbiate poi controllato che la vostra connessione funzionasse correttamente. Avete provato a contattare il supporto clienti della room?

Un saluto,
      http://static.pokerstrategycdn.com/front/images/ranks/mini/moderator.pngCoar87
      Ho scaricato di nuovo il client con chrome invece che con firefox e funzionava, non so perché ma probabilmente da firefox scaricava un file corrotto.
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Perfetto, ottima cosa che rifunzioni tutto correttamente. Ci si vede ai tavoli :f_thumbsup:

Un saluto,
      Coar87