[SH] AKs cc 3bet oop

• AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $50.50 (101 bb)
      Hero (BB): $50.44 (100.9 bb)
      UTG: $68 (136 bb)
      MP: $59.54 (119.1 bb)
      CO: $62.12 (124.2 bb)
      BTN: $18.76 (37.5 bb)

Preflop: Hero is BB with A K
      UTG raises to $1.47, MP raises to $4, 3 folds, Hero calls $3.50, UTG folds

Flop: ($9.72) 9 T Q (2 players)
      Hero checks, MP bets $4.47, Hero calls $4.47

Turn: ($18.66) 6 (2 players)
      Hero checks, MP checks

River: ($18.66) A (2 players)
      Hero checks, MP checks

Results: $18.66 pot ($1.02 rake)
      Final Board: 9 T Q 6 A
      Hero showed A K and won $17.64 ($9.17 net)
      MP mucked K K and lost (-$8.47 net)

UTG 24 19. open da utg 15. fold vs 3 bet quando è utg 8 su 9. 1.8k mani

MP 25 20. 3bet da mp 9,1 (44). cbet nei flop 3bettati 59. cbet flop 64, turn 57, river 43. agg% 41,38,24. fold vs river bet 65. wtsd 28. 2,7k mani.
  • 5 risposte
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Preflop condivido, flop sinceramente avrei c/foldato, in primis per il board e poi perchè sembra uno che secondbarrella spesso(e visto lo shodown prenderei una bella nota che non secondbarrella con overpair quindi avrà molti molti bluff al turn con quel 57%).
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      L'originale di qwertyferro
      Preflop condivido, flop sinceramente avrei c/foldato, in primis per il board e poi perchè sembra uno che secondbarrella spesso(e visto lo shodown prenderei una bella nota che non secondbarrella con overpair quindi avrà molti molti bluff al turn con quel 57%).
      se cf questa mano come fai a foldare meno del 33%? hai 4 carte per il nuts, 1 overcard buona, redraw nuts il cf non lo capisco proprio..

imho
      wp se il piano è c/c river per fargli thin bettare Ax peggiori(anche se non so se possa farlo con AJ per dire)/sfruttare A come scary, se betti tu cmq penso che foldi tutto che non sia two pair
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      L'originale di pisiattu
      L'originale di qwertyferro
      se cf questa mano come fai a foldare meno del 33%? hai 4 carte per il nuts, 1 overcard buona, redraw nuts il cf non lo capisco proprio..

imho
      wp se il piano è c/c river per fargli thin bettare Ax peggiori(anche se non so se possa farlo con AJ per dire)/sfruttare A come scary, se betti tu cmq penso che foldi tutto che non sia two pair
      Di out puliti ne abbiamo 4, molto spesso A e K ci danno RIO , sommata al fatto che siamo oop e oppo sembra cbettare turn 60% e trovandoci contro un range stretto io qui foldo.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      io penso che il range di cold call di hero sia questo più o meno
      QQ-JJ,AdAh,KdKh,AJs+,KQs,AQo+

foldo AKo,:Ah: :Kh: e proseguo col resto
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Mi piace il x/c flop onestamente, turn è ok obv, ma vista com'è andata l'action, thin vbetto io river, perché oppo se ha 2pair+ come ha detto pisi il turn lo ribarella molto spesso essendo IP, quindi o ha 3 combo contate di KJs con checka turn sperando di indurre bet river (su cui poi obv raisa), oppure ha sd value medio.

D'altronde, se noi checkiamo anche river su quell'A, imo l'unica 2pair che può avere ora è AQ e quella ce la betta (magari non sempre, ma spesso imo lo fa), KJ idem, AJ o meno non penso proprio li betti mai su sto board, quindi tendiamo a perdere un po' di valore vs le mani medie con cui callerà la nostra thin vbet river rispetto alle volte con cui checkerà dietro sto range medio. Come size farei halfish.