[SH] Isoraise VS Fish

• Tricksterxxx
      Tricksterxxx
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2011 Contributi: 230
      NL 5 Zoom
      NO Info su oppo

Known Players:
      MP2: €9,14 - 183 bb
      MP3: €3,20 - 64 bb
      CO: €3,01 - 60 bb
      BU: €8,69 - 174 bb
      SB: €6,45 - 129 bb
      BB: €3,02 - 60 bb

0.02/0.05 No Limit Hold'em (6 Handed)
      Hand recorder for this hand: PokerStrategy.com SideKick 2.1.20120.4

Preflop: Hero is BU with A:heart: , J:heart:
      SB posts small blind (€0,02), BB posts big blind (€0,05), 2 folds, CO calls, Hero raises for €0,20, 2 folds, CO calls

Flop: (€0,47 - 9.40 bb) A:spade: , K:spade: , 4:spade: (2 Players)
      CO bets €0,45, Hero calls

Turn: (€1,37 - 27.40 bb) 8:diamond: (2 Players)
      CO checks, Hero checks

River: (€1,37 - 27.40 bb) K:diamond: (2 Players)
      CO bets €0,65, Hero calls

PF penso sia standard, Flop mi Donkbetta pot su un board abbastanza scomodo, foldare direttamente mi sembra troppo weak anche se la sua size indica forza. Chiamo per rivalutare Turn. Qui chekko dietro per pot controllare e arrivare allo SD. River la sua bet di meno di 1/2 pot mi da buone Odds per callare e avere anche info su di lui.
      Era meglio giocarla diversamente? I miei dubbi sono: Foldare Flop? Eventuale bet Turn?
  • 2 risposte
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      Penso di callare anche io flop, al turn però quando checka penso di bettare per comprare lo SD e prendere valore da A peggiori o mani tipo KQ KJ con la picca o anche picca a caso, qualcosa tipo 1/2 pot per foldare a un push. Preflop cmq visto che è fish e ce n'è un altro sul BB penso di fare almeno 5/6bb in modo da creare un SPR + vantaggioso e perchè spesso questi foldano alla cbet quindi prendo + value preflop.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Ciao, sostanzialmente concordo con Luigi; preflop 5x, flop solo call per rivalutare visto che mostra molta forza, ma turn se checka mi reputo molto molto spesso avanti e betto per value, foldando easy se mi sta trappando in check/raise. Checkare quel turn significa poi dover bluffcatchare una size che decide oppo, e togliersi la possibilità di valuebettare su tanti river che freezano l'action.