TT 9 left

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      questi sono colpi che fanno la differenza,quando arrivi al ft e credi di aver edge e purtroppo ti mancano i BB
      quando ho visto TT subito senza ragionamenti ho pensato alla mossa + ovvia cioe' il push,poi visto com'e' finita magari potevo giocarla diversamente
      utg+1 un 25/13 con limp 12 credo il fish del tavolo insieme a mp3,mi e' chiaro che quando limpa da li non molla il colpo e forse la mossa migliore sarebbe stata un raises magari una 3bet di circa 2,5 bb.veramente una schifezza visto il mio stack pero' contro fish che vede solo le sue carte mi avrebbe dato +folequity al push post flop visto il board favorevole .cosa dici coach si puo' fare in futuro ho fa' proprio schifo?

Poker Stars, $4.40 Buy-in (2,000/4,000 blinds, 500 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 217,904 (54.5 bb)
      BB: 176,150 (44 bb)
      UTG+1: 52,951 (13.2 bb)
      UTG+2: 60,897 (15.2 bb)
      MP1: 78,626 (19.7 bb)
      MP2: 94,267 (23.6 bb)
      MP3: 35,978 (9 bb)
      Hero (CO): 33,411 (8.4 bb)
      BTN: 100,316 (25.1 bb)

Preflop: Hero is CO with T T
      UTG+1 calls 4,000, UTG+2 calls 4,000, 3 folds, Hero raises to 32,911 and is all-in, 3 folds, UTG+1 calls 28,911, UTG+2 folds

Flop: (80,322) 8 9 4 (2 players, 1 is all-in)
      Turn: (80,322) 3 (2 players, 1 is all-in)
      River: (80,322) 2 (2 players, 1 is all-in)

Results:
      80,322 pot
      Final Board: 8 9 4 3 2
      UTG+1 showed J A and won 80,322 (46,911 net)
      Hero showed T T and lost (-33,411 net)
  • 13 risposte
    • Bosca95
      Bosca95
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2010 Contributi: 528
      Ho smesso di leggere quando ho visto che hai neanche 9bb,TT e oppo limpa.sono sicuro al 100% che tutta la questione sia result oriented,in spot del genere non vedo altra soluzione che shovare,anche perchè shoverei sereno mani anche peggio quindi TT è quasi top range lol
    • nickdega
      nickdega
      Oro
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 1.840
      Penso che AJo fish non lo mollerà mai, qualsiasi sia il board. Con 9 bb, concordo con Bosca95, anch'io avrei shovato carte peggiori.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      quello che voglio dire e' sicuro che pre non molli ma dopo un flop del genere se io avessi fatto quella giocata pessima di raisare 3bb e lui visto che non ha una monster avesse callato ,dopo il flop credo che di aver molta fold equity pushando per non vedere river
      so che fa' schifo ma contro fish vale tutto o no?
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      L'originale di blackmagicnew
      quello che voglio dire e' sicuro che pre non molli ma dopo un flop del genere se io avessi fatto quella giocata pessima di raisare 3bb e lui visto che non ha una monster avesse callato ,dopo il flop credo che di aver molta fold equity pushando per non vedere river
      so che fa' schifo ma contro fish vale tutto o no?
      Ok, quindi secondo il tuo pensiero, ogni volta che scende una carta superiore a 10, dovresti c/foldare con 5 BB?(
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      ma vuole doubleluppare o no? considera che ti chiama con pp dominata e con Ax che sta al 30; se il flip non te lo giochi con 9bb quando te lo giochi?

:nh:
    • nickdega
      nickdega
      Oro
      L'originale di pisiattu
      ma vuole doubleluppare o no? considera che ti chiama con pp dominata e con Ax che sta al 30; se il flip non te lo giochi con 9bb quando te lo giochi?

:nh:
      Sono perfettamente d'accordo con Pisiattu. Inoltre se tu betti turn, fish shova con AJo, perché secondo lui tu sei in bluff.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.468
      Il tuo ragionamento prudente ci può stare solo se devi chiamare un push con TT. Con tutto quel denaro morto non puoi non giocarla così!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Abbiamo TT che per quanto ne so e' la quinta mano piu' forte a questo gioco, abbiamo 9bb e siamo quindi mezzi cadaveri, che dubbi abbiamo? Ogni tanto penso veramente che il giorno che la finirete di essere cosi result-oriented sara' sempre troppo tardi, vorrei vedere se avessimo vinto la mano se sarebbe stata postata. Questo e' uno di quegli spot dove qualunque cosa che non sia uno shove preflop sarebbe totalmente sbagliata.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      .
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      quindi se ho ben capito di giocate alternative non se ne parla a questo gioco,non so voi ma io la maggior parte dei colpi li perdo al river ,non dico tutti gli spot ma questo in particolare si prestava
      e' chiaro che in ogni caso le metto tutte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      quindi se ho ben capito di giocate alternative non se ne parla a questo gioco
      non con TT, con 9bb e con 2 limpers. Se non le mettiamo tutti preflop qui non le mettiamo piu'.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.468
      Qua nessun giocatore neache il più fifone può giocarla diversamente!

:D :D :D

Va bene scalare il payout in tutti i modi ma qui non hai neanche la certezza di andare allo showdown. Non esistono alternative.
    • nickdega
      nickdega
      Oro
      L'originale di TripleAceIRL
      quindi se ho ben capito di giocate alternative non se ne parla a questo gioco
      non con TT, con 9bb e con 2 limpers. Se non le mettiamo tutti preflop qui non le mettiamo piu'.
      Perfettamente d'accordo. Per me TT in questo caso è come una monster.