[SH] AA vs raise di fish

• moonbrother
      moonbrother
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2010 Contributi: 1.057
      Composizione del tavolo interessante, tutti fish con poche mani

CO fish passivo 56/0, AF 0,3 (0,2 0,6 0) WTSD 29 su 56 mani
      BU agrofish: 82/20 AF 4 (2, 11, inf) , ch/raise 20 (su 10 mani), WTSD 19 su 45 hh
      BB fish aggressivo post flop: 61/7 AF 3,3 WTSD 21 (con W$SD 17!!) su 55 mani

Forse pre potevo fare anche un paio di blinds in più, al Flop non sono contentissimo di trovarmi in 3 way, betto 2/3 (anche qui potevo fare di più?) su board drawy certo che qualsiasi TP, draw, second pair mi seguirà easy.
      Su un raise di BU sono pronto a metterle tutte perchè lo ha già fatto con draw e TP, invece miracolosamente i due fish aggressivi foldano e rimane il passivo.
      Turn esce una carta non meravigliosa che chiude una marea di progetti, di doppie e simili. A questo punto decido di tenere una linea che non mi committi al piatto e qui il mio dubbio: troppo weak?
      Nel senso che penso questo: se voglio andarci rotto ci vado comunque, se betto close to pot e lui raisa sono praticamente committato ma mi sono creato le pot odds da solo, quindi o pusho diretto e gg o faccio 1/2 PS e vedo come si comporta e comunque posso andare rotto al river. Quando lui mi ripusha dovrei essere buono 1 volta su 4... ma io contro un passivo così sono buono una volta su 4 quando pusha su un board del genere?

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.02(BB) Replayer
      Hero ($2.11)
      BB ($3.24)
      UTG ($12.62)
      CO ($1.86)
      BTN ($1.74)

Dealt to Hero A:club: A:spade:

fold, CO calls $0.02, BTN calls $0.02, Hero raises to $0.10, BB calls $0.08, CO calls $0.08, BTN calls $0.08

FLOP ($0.40) 9:club: J:diamond: 3:diamond:

Hero bets $0.28, BB folds, CO calls $0.28, BTN folds

TURN ($0.96) 9:club: J:diamond: 3:diamond: T:diamond:

Hero bets $0.45, CO raises to $1.48 (AI), Hero ???

Hero folds
      CO wins $1.74
  • 3 risposte
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      Devi fare almeno 7/8 bb preflop, io personalmente faccio10bb visto i tipi, potto flop e visto che rimane con molto meno pusho cmq turn, può avere ancora molte mani ke battiamo tipo un draw come KT QT ke ora ha beccato coppia, Jx. As played penso di comportarmi come te, non voglio checkare perchè se scende quadri sono morto e mi faccio cmq ancora pagare da mani inferiori, quando pusha penso di essere sempre sotto un treno. Visto cmq quanto sembra passivo puoi pure fare 1/3 pot in modo da risparmiare quando ti pusha.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      pre faccio 0.12€ as played pot flop e shove turn anche se è uno dei più brutti: improva diverse doppie, chiude 78 KQ e fd; però cmq fish mette ancora con Jx, pair+Q, pair+ fd
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Concordo con i ragazzi su che dicono di fare più grosso pre, pottare flop e shovare turn; as played su quel turn, la psb e mezzo che ti sei lasciato e oppo ipermegapassivo, bet/fold 1/2 pot è ok, tanto non sarai mai buono una volta su 4 e contro di lui una via di uscita me la voglio concedere.