[SH] iPoker - €0.10 NL (6 max) Set vs raise turn

• doctornuts
      doctornuts
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2013 Contributi: 461
      iPoker - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Poche mani su oppo ma sembra fish. si pusha sempre no brain? :coolface:
      Hero (CO): 295.5 BB
      BTN: 233.5 BB (VPIP: 44.44, PFR: 11.11, 3Bet Preflop: 4.17,Af:2 WTSD:44 Hands: 83)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 2:club: 2:heart:

fold, fold, Hero raises to 3 BB, BTN calls 3 BB, fold, fold

Flop: (7.5 BB, 2 players) Q:diamond: 2:spade: 6:spade:
      Hero bets 6 BB, BTN calls 6 BB

Turn: (19.5 BB, 2 players) J:diamond:
      Hero bets 15.6 BB, BTN raises to 46.4 BB, Hero raises to 286.5 BB and is all-in, BTN calls 178.1 BB

River: (468.5 BB, 2 players) 6:diamond:

Hero shows 2:club: 2:heart: (Full House, Twos full of Sixes) (Pre 50%, Flop 94%, Turn 91%)
      BTN shows J:heart: Q:spade: (Two Pair, Queens and Jacks) (Pre 50%, Flop 6%, Turn 9%)
      Hero wins 510.5 BB
  • 4 risposte
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      230x non so quante volte sei avanti. Difficile abbia FD che penso raiserebbe flop, al max potrebbe avere un combo draw tipo KT, AT, AJ, AQ a picche o quadri, quindi incastro o bilaterale + FD, a volte ti gira JJ QQ 66. Non penso abbia molto altro. COntro questo range:

Board: Qh6c2dJd
      Equity Vincita Pareggio
      MP2 54.55% 54.55% 0.00% { 22 }
      MP3 45.45% 45.45% 0.00% { QQ-JJ, 66, QJs, AdKd, AsKs, AdQd, AsQs, KdQd, KsQs, AdJd, AsJs, KdJd, KsJs, AdTd, AsTs, KdTd, KsTs }

Siamo in flip, difficile ti giri una mano al di fuori di questo range, e non sono neanche sicuro giochi così i draw e QJ. Io penso di fare call e sperare di fullare anche se scendendo Q o J è cmq brutta la cosa, o cmq vedere come si comporta. Chiamando rimanete cmq con uno stack ancora superiore al pot e lui pusherà solo una mano fortissima. Shovare qua boh, non so se sia tanto profittevole.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Luigi, però considera che sei stato buono anche mettendogli tutti i set, e non è detto che non possa 3bettarne qualcuno preflop. Mettici un po' di fold equity che comunque generi pushando 250bb e sicuramente il push diventa profittevole. E secondo me è meglio del call IP (che comunque è una mossa a valore atteso positivo, intendiamoci) perché troppi river possono essere scary per oppo e quindi potremmo perdere parecchio valore; se si chiude colore lui ce lo fa in mano a noi, se non si chiude lui non paga più con i combodraw, se si pareggia le sue doppie QJ perdono valore...
    • doctornuts
      doctornuts
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2013 Contributi: 461
      L'originale di katewalker1
      Luigi, però considera che sei stato buono anche mettendogli tutti i set, e non è detto che non possa 3bettarne qualcuno preflop. Mettici un po' di fold equity che comunque generi pushando 250bb e sicuramente il push diventa profittevole. E secondo me è meglio del call IP (che comunque è una mossa a valore atteso positivo, intendiamoci) perché troppi river possono essere scary per oppo e quindi potremmo perdere parecchio valore; se si chiude colore lui ce lo fa in mano a noi, se non si chiude lui non paga più con i combodraw, se si pareggia le sue doppie QJ perdono valore...
      "troppi river possono essere scary per oppo e quindi potremmo perdere parecchio valore"
      mi conforta perchè in game ho pensato proprio questo, troppi river che possono freezare l'action e sono pure fuori posizione.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Uh lol avevo scambiato le posizioni; a maggior ragione allora ;)