[SH] AA vs oppo sconosciuto

• moonbrother
      moonbrother
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2010 Contributi: 1.057
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.02(BB) Replayer
      SB ($3.51)
      BB ($2.03)
      UTG ($0.69)
      CO ($2.03)
      Hero ($2.02)

Dealt to Hero A:heart: A:spade:

fold, CO raises to $0.10, Hero raises to $0.30, fold, fold, CO calls $0.20

FLOP ($0.63) 6:heart: 5:heart: 2:diamond:

CO bets $0.02, Hero raises to $0.08, CO raises to $0.32, Hero calls $0.24

TURN ($1.27) 6:heart: 5:heart: 2:diamond: 9:heart:

CO bets $1.19, Hero ??

Nessuna info su oppo appena seduto al tavolo. Standard broke?
  • 5 risposte
    • LeBronDav
      LeBronDav
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2010 Contributi: 79
      Ti dico la mia opinione da inesperto totale quindi prendila con le pinze !

Imho i potenziali tuoi errori sono al flop : se oppo è così tard da DONKbettare meno di 1/30 piatto, la size del tuo raise deve essere comunque in relazione al pot, non alla retardaggine di oppo :D Quindi avrei fatto almeno 0.25

Poi, se oppo dopo aver bettato meno di 1/30 piatto ti tribetta pure flop io la chiuderei lì 4bettando all in.
      Perdi davvero da pochissime mani e se ha fatto sta cosa immonda con set GG e nuova mano..

As played comunque non puoi foldare, perchè se davvero ha fatto sta cosa in draw e poi ti donkbetta all in con flush tu hai comunque il tuo A di cuori che ti dà troppe odds
    • moonbrother
      moonbrother
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2010 Contributi: 1.057
      Figurati come sono messo, manco mi ero accorto della cbet... si vede che ho cliccato in automatico il x3 invece di cbettare :facepalm:
      Normalmente io su quel piatto faccio almeno 0,60 tanto mi viene dietro con millemila draw
    • doctornuts
      doctornuts
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2013 Contributi: 461
      Flop la size del raise è sbagliatissima, offri odds eccellenti a tutti i draw, sia di scala che di colore,almeno 0,50 e senza info se mi 3betta al Flop pusho tutta la vita. As played al turn non sono poi cosi felice di chiamare la sua bet close to pot per che il :9h: chiude diversi progetti; oesd con 78 e obv gli flush draw. Anzi non possiamo chiamare perchè rimarremmo con pochi spiccioli dietro quindi la scelta è tra push/fold, ed è una scleta al buio purtroppo per come hai giocato la mano.
    • Freddo993
      Freddo993
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 295
      imho al flop :

secondo me nel suo range di mani ci sono any2 broadway hands dopo la giocata al flop al suo reraise pusho facendogli pagare la flush draw in caso ce l'avesse
      quindi range - broadway hands e pocket 88+

as played sembrerò un nittone ma foldo inizio a pensare a flush completate o trip

ovviamente la mia opinione conta nulla ho ricominciato da poco a giocare :f_drink:
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Preflop ok, anche fare più di 3x IP non è che sia sbagliato a questi limiti, tutt'altro (non dovrebbero essere grandi hand reader, quindi anche cambiare size a nostro piacimento a seconda della forza della mano è ok).
      Postflop quoto questa che è bellissima:
      "se oppo è così tard da DONKbettare meno di 1/30 piatto, la size del tuo raise deve essere comunque in relazione al pot, non alla retardaggine di oppo :D "
      e questa:
      "secondo me nel suo range di mani ci sono any2 broadway hands dopo la giocata al flop al suo reraise pusho facendogli pagare la flush draw in caso ce l'avesse"
      Chiaramente flop devi raisare per brokare turn. E non foldo nè alla 3bet flop, nè alla bet al turn.