associare conto correte

• AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      Ragazzi per associare il Conto corrente bancario all'account skrill,basta mettre iban e swift o c'è da fare altro?
      perchè l'ho appena fatto con il mio account e il CC sembra associato, e non mi risulta che vada verificato in alcun modo.
      grazie delle info!
  • 5 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao AAMacheKK,

Non ho associato il mio conto corrente all'account, quindi non saprei dirti.
      Il tuo CC è adesso associato, hai controllato?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      si,se vado nella sezione "conti e carte" è presente il mio conto corrente,mi pareva però strano che non chiedesse alcun tipo di verifica a parte iban e swift...
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      riuppo il thread poichè appunto il CC è associato, ma non mi consente di prelevare....
      quando faccio preleva,e seleziono come metodo di prelevo il CC non succede assolutamente nulla e non mi consente di prelevare...nessuno ha mai provato a spostare soldi da skrill al CC?
      non che sia un problema enorme in quanto al limite li giro su una room e poi prelevo da li
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.477
      Se li giri su una pokeroom, non puoi prelevare subito....

Te li devi prima giocare e trasformare l importo che hai girato in saldo prelevabile
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Se li giri su una pokeroom, non puoi prelevare subito....

Te li devi prima giocare e trasformare l importo che hai girato in saldo prelevabile
      sisi chiaro ma poco male,tanto sono soldi che mi servono comunque per grindare ;)