Acquistare PokerTracker 3

• 9 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Sarei interessato anchio.
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di MariooooooCiao ragazzi..a breve voglio acquistare PT3, avendo io una versione originale di PT2 e PokerAce so che posso avere uno sconto.
      dipende cosa intendi per... sconto...
      c'e' un negozio in riva al torrente dove fanno sconti incredibili
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      si ma in riva al torrente la versione con l'hud funzonante non c'è... this is the problem...
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      se uno vule fare le cose seriamente penso che nn ci sia niente di interessante in riva al torrnte nè per pt3 nè per he manager
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Ma in groppa all'asinello o in riva al torrente non si trovano neanche un mazzo di chiavi o qualcosa di simile?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      ehhmmm qui bisogna mettere le mutande di ghisa mentre si parla...

in riva al torrente o in groppa a mulo non ci sono chiavi di casa di pt3... si trova ma senza hud... la cosa arriverà probabilmente quando non ci saranno versioni prova... anche perchè adesso ad ogni agionramento la trial riparte da zero...

per HM sul torrente c'era la versione 1.05.07, ora hanno chiuso il sito provvisoriamente... io ce l'ho ma non l'ho mai installato dicono funzi

mo rischio il ban :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Evitiamo di continuare sto discorso ;) anche se portato avanti così è divertente :D

Io voglio pagare, quindo niente di ciò, ma invece di 90$ mi hanno detto di poter pagare meno avendo una versione originale di PT2 e PokerAce..
      qualcuno sa cosa debbo fare per avere sto sconto? :rolleyes:
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      mario io leggendo il sito ho capito il contrario... cioè se compri pt3 ti danno per un perodo limitato a licenza di pt2 +hud... guarda tradotto:

"Con la registrazione PokerTracker ™ 3, si ottiene l'illimitato accesso al 'Tracker' e PokerAce HUD'.

* Per un periodo di tempo limitato, quando si acquista una versione completa di PokerTracker ™ 3 si riceverà una versione gratuita di PokerTracker Holdem v2 e PokerAce HUD. (Offerta libera non è disponibile per gli aggiornamenti)

La tua registrazione è valida per due computer in una sola volta(la condivisione di codici non è consentita). Pertanto, se giocate a poker su entrambi i computer, desktop e computer portatile, sarete in grado di utilizzare PokerTracker ™ 3 su entrambi.

Se si dispone di un singolo computer con più sistemi operativi su cui è installato, ogni sistema operativo è considerato un computer distinto ai fini della registrazione"

morale mario messa così forse il miglior modo di risparmiare è prendere una licenza in 2
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Mario,

io ci stavo pensando da ieri.

Ormai non so farne a meno.

E oggi mi son deciso ad acquistarlo. Se la cosa è fattibile posso passarti il mio code.

Io credo di sì. Chiaramente entrambi potremmo usarlo su un solo pc. Credo che sia l'unica limitazione.

Chissenfrega tanto io ne ho uno solo.

Per ciò che riguarda lo sconto, funziona come detto da Nimesulide.

Infati posso richiedere gratis PT2 e PAceHud.