[SH] KK VS FISH, size river???

• jjokocha86
      jjokocha86
      Bronzo
      Presente da: 12-31-2010 Contributi: 32
      Boss, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $25.10 (100.4 bb)
      BB: $38.97 (155.9 bb)
      Hero (CO): $25.35 (101.4 bb)
      BTN: $24.55 (98.2 bb)

Preflop: Hero is CO with K K
      Hero raises to $0.75, 2 folds, BB calls $0.50

Flop: ($1.60) 8 4 T (2 players)
      BB bets $0.25, Hero raises to $1.30, BB calls $1.05

Turn: ($4.20) 3 (2 players)
      BB checks, Hero bets $2.25, BB calls $2.25

River: ($8.70) 9 (2 players)
      BB checks, Hero bets $4, BB raises to $34.67 and is all-in, Hero folds

Results:
      $16.70 pot ($1.10 rake)
      Final Board: 8 4 T 3 9
      BB mucked and won $15.60 ($7.30 net)
      Hero mucked K K and lost (-$8.30 net)

è la prima mano che posto in area tecnica e spero di non fare errori, gradirei un feedback per poi poter postarne altre senza errori.
      Ci troviamo contro fish 31/14 ora ho 100 mani su di lui ma al momento della mano avevo poche hands quindi no info.
      Rivedendo la mano mi sembra uno standard fold, sicuramente turn ho bettato una size troppo piccola ma in game dopo che mi aveva bettato un bb al flop temevo che foldasse se avessi bettato piu' grosso
      Al river quel 9 mi ha fatto veramente schifo in quanto si son chiuse le scale ad incastro ed un sacco di doppie.
      E' giusta la mia size di b/f river o potevo fare un po' piu grosso?? non è che oppo puo' aver percepito debolezza e mi ha pushato in bluff??
  • 2 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Sizerei molto più grosso flop (1.90 o giù di li) e turn intorno ai 3/4. River non bellissimo ma lo valubetterei as played intorno ai 2/3 o ancora 3/4.

Questo perchè molto spesso quando bettano 1bb in questo modo su un board del genere hanno mani con progetti che ritengono deboli o made hand che ritengono deboli, di conseguenza spesso allo sd non ci si arriva quindi si cerca di estrarre max value nelle precedenti street, bettando di meno non si fa altro che missare valore e offrire podds migliori all'avversario.

La size può indurre qualcosa MA di fronte bisogna avere oppo bello aggro, come giustamente dici migliora abbastanza il suo range folderei sereno.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ciao e benvenuto, mano ben postata ed argomentata ;)
      Allora, su questi board non devi mai preoccuparti che oppo possa spaventarsi se fai size troppo grandi, se foldano è solo perché non hanno una mazza di niente.
      Quindi pensa a massimizzare il valore contro mani più deboli e la miriade di draw che chiamerà sempre; arriva quasi a 2 euro flop, potta turn, shova river per value contro i Tx e qualche altra mano con cui proprio non ce la fa a foldare.
      As played foldo anche io perché purtroppo se shova su carta che chiude scala, spesso ha proprio scala.