Ma la SNG Fever di iPoker non importava a nessuno ?

• marcone1971
      marcone1971
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2013 Contributi: 109
      Da qualche anno giocavo ai SNG di ipoker (15max e double ai micro) ed ho sopportato vari cambi di classifica sempre peggiorativi.
      Poi alcune PR escono dalle classifiche e tocca cambiare (perdendo i punti di PokerStrategy...)
      Da Domenica 04 ipoker ha chiuso le classifiche SNG e mi preoccupa molto aver letto solo qualche commento.
      Ora senza classifiche ritengo sia estremamente difficile fare profitto ai SNG micro e bassi come ho fatto per mesi.
      Ma davvero non importavano a nessuno ?
  • 10 risposte
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.718
      Nicklupin ne ha parlato qui...Link Text...

Ovviamente vi rinnovo l'invito...passate a GDPoker, lì le classifiche sui sit sono ancora attive.
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      L'originale di marcone1971
      Da qualche anno giocavo ai SNG di ipoker (15max e double ai micro) ed ho sopportato vari cambi di classifica sempre peggiorativi.
      Poi alcune PR escono dalle classifiche e tocca cambiare (perdendo i punti di PokerStrategy...)
      Da Domenica 04 ipoker ha chiuso le classifiche SNG e mi preoccupa molto aver letto solo qualche commento.
      Ora senza classifiche ritengo sia estremamente difficile fare profitto ai SNG micro e bassi come ho fatto per mesi.
      Ma davvero non importavano a nessuno ?
      Non credo che non importavano a nessuno, se non altro il disagio puo' essere minimo per chi giocava per passatempo la LOW, ma per coloro che giocavano ai livelli piu' alti e magari ci campano con queste promo è effettivamente un problema.
      Ovvio che guardando in giro c'è ancora la possibilità di trovare qualcosa di interessante per i sit e go, come sostiene jama c'è GD ma anche Pokerstars, PokerClub ed anche nel circuito People's dovrebbero ancora essere valide le classifiche.
      Ma se andiamo a guardare, tutte sono organizzate in modo da fissare un CAP, un tetto che consente anche a chi gioca poco di ritagliarsi il proprio spazio, quello che forse non hanno mai capito su Ipoker, che era l'unica dove vinceva solo chi massava dalla mattina alla sera, puo' essere che mi sbaglio e che il problema era di tutt'altra natura, ma a prima vista quello che mi sento di dire e che non si puo' pensare di andare avanti solo con la massa giocata dai primi 10-15 per classifica, perchè se poi la gente si stufa di vedere sempre gli stessi in cima (correttamente intendiamoci, visto che le regole lo consentivano) cambia aria, chi massa poi contro chi gioca? Gioca meno, ma il premio erogato era lo stesso a fronte di incassi inferiori. Tuttavia penso che dietro ci possono essere tante altre ragini aziendali che non possiamo conoscere, certo che rinunciare ad una buona parte di utenza in questo modo così drastico non è un buon segnale.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Interessava e come... io ero in pausa da settembre e pronto per ripartire proprio a Gennaio... ora valuto il da farsi, tra Lottomatica ed i 27 men di stars..

PS @JAMA non mi avrete mai con i newflash... piuttosto studio cash sul serio! :coolface: :coolface: :coolface:
    • paky2866
      paky2866
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2012 Contributi: 284
      dispiace eccome ora mi tocchera lasciare ipoker e iscrivermi una volta per tutte su pokestars visto che GD non l ho ho mai retto come grafica. mi ero tenuto l iscrizione su pokestars aspettando il momento buono il problema e che la voglia e l entusiasmo non sono piu quelli di un paio di anni fa.:(
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      L'originale di navigator7709
      Interessava e come... io ero in pausa da settembre e pronto per ripartire proprio a Gennaio... ora valuto il da farsi, tra Lottomatica ed i 27 men di stars..

PS @JAMA non mi avrete mai con i newflash... piuttosto studio cash sul serio! :coolface: :coolface: :coolface:
      Ci sono anche i 20 max su People's, interessanti.
      Comunque non sono male i newflash 9 max, vanno studiati, anche se sono ad altissima varianza qualcosa di buono si puo' prendere.
      Inoltre su GD hanno classifiche specifiche, volendo si possono giocare anche altre tipologie, non necessariamente i NF, anche se il grosso del traffico è incentrato su quelli, credo che alla fine bisogna seguire l'onda e provare ad adeguarsi.
    • erduka
      erduka
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2011 Contributi: 1.122
      io stavo facendo double up micro tra classifica settimanale e mensile qualcosa ci usciva sempre!
      in questi primi giorni del mese senza classifiche non si iscrive piu' nessuno... che maghi delle strategie che sono !
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      L'originale di JAMA1969

Ovviamente vi rinnovo l'invito...passate a GDPoker, lì le classifiche sui sit sono ancora attive.

hahahaha ecco invece come tira avanti GD... manda i reg in giro a raccattare gente scontenta delle altre roomxD
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      L'originale di Nicklupin
      L'originale di JAMA1969

hahahaha ecco invece come tira avanti GD... manda i reg in giro a raccattare gente scontenta delle altre roomxD
      L'originale di Nicklupin
      L'originale di JAMA1969

ahahaha ecco invece come tira avanti GD... manda i reg in giro a raccattare gente scontenta delle altre roomxD
      Sempre se quelli di GD riescono a risolvere problemi simili....

Siamo fermi da 30 minuti....
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.718
      L'originale di MAXMILIAN73

Sempre se quelli di GD riescono a risolvere problemi simili....

Siamo fermi da 30 minuti....
      Ho avuto problemi a loggarmi...poi ho visto tutto bloccato...è un complotto!!! :why:
      Only 28K SP to BM, SP doppi e non si grinda. :facepalm:
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Anche ipoker non scherza! Quattro tavoli aperti ai S&G micro, all'improvviso si apre un popup che più o meno dice così:
      causa manutenzione dobbiamo chiudere tutti i tavoli, potrai riaprirli facendo nuovamente il login fra qualche secondo! ????????

Acc.... cav.... caz..... su uno ho full!!!!!! riesco miracolosamente a clickare il tasto allin e mi scompare tutto!?!?!?

Ma si può fare così? senza preavviso? Per me che giocavo micro, pochi problemi, ma se succede mentre uno gioca cash high stakes? Sono rimasto senza parole! :f_confused: