Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Account improvvisamente bloccato

• Montefaudo
      Montefaudo
      Basic
      Presente da: 10-27-2014 Contributi: 2
      Ciao a tutti mi chiamo alessia e sono bonnieux su pokerstars. Stasera mentre giocavo il main delle microseries il full ko da 30 un altro evento da 5 delle microseries e il the big 10 mi è stato bloccato l account improvvisamente e sono stato messo in sit out senza la possibilità di loggarmi su stars, ricevendo questa mail:
      Hello bonnieux,

We have been unable to complete your request to create a new PokerStars account.

According to our records you already have a PokerStars account. If you have forgotten the password of your existing account, go to the login screen and click the "Forgot Password..." button.

Please note that according to PokerStars Terms of Services players are NOT allowed to open more than one account.

Regards,

PokerStars Security Team
      verification@pokerstars.it

Potrò accedere nuovamente a ps? Mi sara restituito il buy in dei tornei? Grazie per l aiuto
  • 2 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao, da quello che ho capito hai già un altro account (o Pokerstars.it pensa che sia così) quindi se è vero hanno ragione loro, altrimenti dimostragli il contrario.
      magari hai usato per entrambi gli account la stessa mail, non lo so.

per i buy in persi non ne ho idea, devi chiedere a loro.

purtroppo noi da qui più che darti qualche consiglio non possiamo fare :)
    • Montefaudo
      Montefaudo
      Basic
      Presente da: 10-27-2014 Contributi: 2
      Grazie mille karitao, ho scritto al supporto ma mi hanno inviato una mail con scritto che la mia richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente, non capisco perché dovrebbero pensare ciò visto che il mio account è intestato a me medesima e ho giocato per tre mesi mesi fino a diventare platinium star!!! Boh poi proprio mentre giocavo io non capisco!!!