[SH] JTs BB vs SB

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($4.95)
      Hero ($5)
      UTG ($5)
      UTG+1 ($9.05)
      CO ($9.62)
      BTN ($9.50)

Dealt to Hero J:spade: T:spade:

fold, fold, fold, fold, SB raises to $0.15, Hero calls $0.10

FLOP ($0.30) 9:spade: 3:spade: 9:diamond:

SB bets $0.15, Hero calls $0.15

TURN ($0.60) 9:spade: 3:spade: 9:diamond: 8:spade:

SB bets $0.30, Hero raises to $0.77, SB calls $0.47

RIVER ($2.14) 9:spade: 3:spade: 9:diamond: 8:spade: K:heart:

SB checks, Hero bets $1.44, SB raises to $3.88 (AI), Hero :f_confused:
  • 6 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      pre alterno call/ 3bet, post ok flop ok turn e bet fold river quando shova hai un bluff catcher, ma un 17/15 penso check shovi quasi mai qua in bluff, ma meglio chiamare con 9x che non flush al J (con trips blockeri i full per lo meno)
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      La mano è giocata abbastanza bene, al river è sempre un fold molto sick. Ci sono tantissimi nit che al river sono disposti a x/callare un set o un flush deboli quindi quando ti arriva un x/shove così grosso vai a sbattere sempre contro il nut.

Non mi aspetto dei bluff da oppo, e considerando che non penso si metta a rebluffare a caso contro un raise al turn, considerando che rappi la mano che hai e considerando che lui calla al turn OOP sapendo che rappi quello che hai, mi aspetto davvero solo il nut

ma meglio chiamare con 9x che non flush al J (con trips blockeri i full per lo meno)
      Perchè? xD L'ipotesi fatta è che non x/shova in bluff praticamente mai, e lo fa sicuramente solo con strong value. Se blockeriamo trips allora non blockeriamo FD che a questo punto sono più probabili e ci battono. Imho callare qui al river con trips sono sempre soldi persi.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      sinceramente penso che vs questo qua foldo pure 33, non credo che oppo shovi flush qua, se proprio si vuole bluff catchare meglio addare mani come A9 che blockera 89&K9 tutto qua:f_tongue:
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      L'originale di pisiattu
      sinceramente penso che vs questo qua foldo pure 33, non credo che oppo shovi flush qua, se proprio si vuole bluff catchare meglio addare mani come A9 che blockera 89&K9 tutto qua:f_tongue:
      quoto , il fold al river è molto sick , ma c'è tutto , un 17/15 su questo river un flash lo calla solo , non penso la showa su questi board , cmq pisiattu le stat's dell'oppo dove le hai viste ? mi sono fidato della tua risposta , poi il reise al flop nessuno lo prende in considerazione ???? cmq lui questi flop li cbetta tutti quindi , sò che la nostra mano ha molta equity ecc gioco più aggressivo flop cerco di prendere già il piatto adesso per le volte che non chiudo ne il flush che la scala no ?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Nice hand se hai foldato; preflop ok, al flop pure, bene il raise al turn quando chiudi, e la valuebet river a farsi chiamare da tutte le overpair senza puntare troppo perché c'è colore a terra. Poi è sempre un fold.
      @Gobbetta: è sicuramente un'opzione valida, specialmente vista la size che indica poco (e quindi vogliamo raccogliere la dead money contro overcard che hanno grande equity contro di noi), però abbiamo tanta equity (che non voglio sprecare raise/foldando), più la possibilità di giocare IP contro oppo che sembra passivo T e R, quindi il call per odds e per "rivalutare" secondo me è meglio, poi la possiamo sempre semi-bluffare al turn quando avremo meno equity.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Gobbetta
      L'originale di pisiattu
      quoto , il fold al river è molto sick , ma c'è tutto , un 17/15 su questo river un flash lo calla solo , non penso la showa su questi board , cmq pisiattu le stat's dell'oppo dove le hai viste ? mi sono fidato della tua risposta , poi il reise al flop nessuno lo prende in considerazione ???? cmq lui questi flop li cbetta tutti quindi , sò che la nostra mano ha molta equity ecc gioco più aggressivo flop cerco di prendere già il piatto adesso per le volte che non chiudo ne il flush che la scala no ?
      le stats sono sotto lo spoiler in alto prima della mano...

per quanto riguarda il raise al flop è si fattibile però in quel caso bisogna pure raisare 9x/33 e a questo non ci si ritrova con un calling range troppo debole?