Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Reg war

• miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 867
      E' ben noto che stars sia la room che attualmente accoglie più giocatori in italia, il ricambio di fish è sostanzioso e cosa importante puoi giocare in qualsiasi orario.

Al momento gioco al nl5, limite un po' strano a mio avviso. Una delle cose più strane è la presenza di molti reg o presunti tali. Basta dare un'occhiata ai tavoli aperti e bene o male trovi sempre gli stessi nomi. Puoi trovare i "reg" che tablano tranquilli i loro 4x e gente che tabla anche 15x. Bah, saran bravi loro... Ma la cosa che non capisco è il perchè si facciano la guerra tra di loro. Cioè in certi orari non è possibile giocare che ti vedi gente che 4betta allegramente come se non ci fosse un domani. Ci sono un paio di reg, e non faccio i nomi, che non aspettano altro che farsi la guerra.

Ci sono orari, tipo dopo pranzo e dopo cena, che tutto questo accade in modo più evidente. Ovviamente vuoi o non vuoi mi ci ritrovo in mezzo pure io. Non che sia la fine del mondo, perchè in questo modo diventano più exploitabili, ma rendono tutto molto varianzoso. Solo oggi mi hanno scoppiato due volte KK e una volta AA rispettivamente con AQ,AT e AJ. Capite bene che in una singola sessione può accadere di tutto e il mindset ne risente (lo ammetto sono troppo debole)

Ovviamente trovandomi al nl5 e non avendo nessuna voglia di giocare "a chi ce l'ha più duro" mi affido ai fish che grazie a dio popolano questo limite, ma ci sono sessione in cui si è costretti a scontrarsi contro di loro per "difendersi" e non farsi outplayare.

La faccio troppo tragica io? Si accettano pareri, considerazioni e consigli.
  • 7 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.656
      Se vuoi diventare un grande giocatore devi giocare contro di loro.........

Giocaci.....Studiali......scopri i loro leak........vedrai che riuscirai ad aoutpleyarli.......

non ti ho mai risposto in nessun 3d, ma ti ho sempre letto. Sei un giocatore che si impegna.......

Dacci dentro

:f_thumbsup:
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.295
      Si la fai tragica secondo me

ma cosa pifferina ti vorresti aspettare altrimenti...stai giocando in un campo da guerra!

"ohhh...signor comandante ci hanno lanciato una granata e noi, davvero comandante, non gli abbiamo tirato niente, solo raffiche di mitragliette!"

K...:

"Sei sano figliolo? Sei nato guerriero e non sai nemmeno dove ti trovi?!? Sei confuso non lo sai? SIII?!? Allora o corri al riparo o sei già stecchito porcccaaaa putttannnnaaaaaaaaaaaaaaa...!!! Mi hai rotto il cazzo figliolo sei in batt...alzzza...allzzzaaaaa.aaaaaaaalzzzzaaatiiiiiiii....ppffrrrr.....caaaaazzzzooooooooopppppvvvvfffffffhhhhhhhsshshshshzzzzzzzzzzz"

RND:

"SI...SSIGN...ORE! KAZZO!"

• LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Fondamentalmente potresti provare a fare un po' di table selection se è possibile. Comunque mettersi a studiare gli avversari è un buon allenamento per quando giocherai limiti superiori! gl
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Ciao, ecco il consiglio: se non impari fin da subito ad affrontare chi ti "mette in difficolta' " e prendere opportune contromisure studiando abbestia, difficilmente potrai essere vincente nel giochino, soprattutto andando avanti.
      Riguardo all' esempio che riporti, poi, se ci pensi, avere AA o KK e trovare un oppo che 4bet/calla shove con AQo < non è il sogno di qualsiasi player? :)
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.656
      :mdr: :mdr: LOL a D1 :mdr: :mdr:

Ti giuro che stavolta sto lacrimando dal ridere :mdr: :mdr:
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 867
      E' che non pensavo di dover iniziare già dal nl5..

Grazie a tutti per i suggerimenti. Inizierò subito ad analizzare tutte le loro statistiche per trovare i loro leak :f_thumbsup:

Ahah D1 i tuoi post sono sicuramente molto efficaci ahah :nh: :-D :-D
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      Più "reg" ci sono e meglio è, tanto non ci capiscono una fava comunque, ottieni info più velocemente, stampi di più.