hh di allinbet

• sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2012 Contributi: 975
      scusate ma sapete indicarmi la cartella in cui allinbet salva le hand history??? perchè io in C/utenti/nome utente non ho la cartella app data, e non ho idea proprio di dove si sia cacciata, ho fatto una ricerca e me ne ha trovata una, che però è app_data, in C\windows\microsoft.net\framework64\un po di altra roba ma non credo sia quello che sto cercando.........
  • 4 risposte
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      c'è qualcosa di simile in C\windows\winSxS\FileMaps ma non sono cartelle sono semplici files.
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      allora sta cartella c'è, ed è qui, però non me la trova passo per passo, sono dovuto andare sull'icona allinbet e fare cerca percorso....non c'è tracia però della cartella appdata nel mio nome utenti, vi faccio vedere.......

questo è l'obiettivo finale: ora salgo alla cartella roaming

tutto ok, ora risalgo alla cartella appdata

c'è anche lei, ora vado nella cartella dell'utente che poi sarei io non ho voglia di star li a cancellare il nome.

vedete che ora la cartella appdata non c'è, e non c'è proprio traccia da nessuna parte...ora, sicuramente lo scemo sono io, ma vorrei capirne almeno il motivo...........
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      apri "visualizza " spunta " elementi nascosti " cosi riesci a vedere la cartella " App data "

cmq il percorso da impostare in hem2 e questo : C:\Users\nome *\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\HM History

C:\Users\nome*\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\HH

imposta entrambi percorsi ,a volte salva le mani anche nel secondo percorso tipo quando si disconnette il client ti salva le mani nel secondo percorso .
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      oooh ce l'ho!!!! non so come ringraziarti, io sono come una nonna al pc, non so niente. :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: spero di non doverti più rompere le scatole :)