[SH] AKs SB vs 2limp

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      Hero ($5.28)
      BB ($4)
      UTG ($4.51)
      CO ($4.96)
      BTN ($4.08)

Dealt to Hero K:heart: A:heart:

fold, CO calls $0.05, BTN calls $0.05, Hero raises to $0.30, fold, CO calls $0.25, BTN calls $0.25

FLOP ($0.95) T:heart: K:spade: 4:club:

Hero bets $0.68, CO folds, BTN raises to $1.60, Hero raises to $4.98 (AI), BTN calls $2.18 (AI)

TURN ($8.51) T:heart: K:spade: 4:club: Q:club:

RIVER ($8.51) T:heart: K:spade: 4:club: Q:club: 2:spade:
  • 3 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      500 mani su uno che limpa e non sai che cosa ti rilancia al flop? :coolface: Un minimo di review ti farebbe stampare i soldi :D

Ottimo isoraise 6x pre, ok la cbet e la size.

Sul raise... Beh, normalmente contro un fish ci vai rotto. Qui però hai un oppo passivissimo che non raisa mai. Fino ad ora ha raisato 2 cbet su 22 ricevute... Se guardi le altre statistiche dei raise sono agghiaccianti. La mano diventa da questo punto di vista un fold abbastanza easy. Mi aspetto di trovare sempre 44 o KT e null'altro. Non è il tipo che raisa in bluff nè che raisa in semibluff, quindi devi chiederti cosa batti. Non sembra nemmeno il tipo che raisa KQ quindi a meno di note diverse è un fold ;)
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      io flop sinceramente nemmeno cbetto oppo folda 77, as played penso sia bet fold
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Quoto l'analisi di Niko. Al flop è sempre una cbet per valore, folda molto ma almeno almeno con oesd e toppair ci paga da dietro, perché missarla (considerando anche che non induciamo nulla contro di lui, visto quanto è passivo)?
      As played oppo è passivo, combodraw che può aver raisato non ce ne sono (e non lo farebbe nemmeno uno così), ti fa miniraise: ha quasi sempre 44, quindi foldiamo veramente molto facilmente.