[SH] 67s 3barrel

• spessoflippo
      spessoflippo
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 27
      oppo è 28 20 ma solo su 26h quindi no info postflop prima d questa mano.
      potrei prendere linee diverse? senza info b/f standard river? inoltre vorrei un parere sulle size visto che è un argomento dove credo di avere qualche leak importante, grazie.

Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $24.75 (99 bb)
      BB: $16.68 (66.7 bb)
      UTG: $20.62 (82.5 bb)
      Hero (MP): $36.27 (145.1 bb)
      CO: $13.92 (55.7 bb)
      BTN: $67.50 (270 bb)

Preflop: Hero is MP with 7 6
      UTG folds, Hero raises to $0.75, CO folds, BTN calls $0.75, 2 folds

Flop: ($1.85) A 9 J (2 players)
      Hero bets $1.31, BTN calls $1.31

Turn: ($4.47) Q (2 players)
      Hero bets $3, BTN calls $3

River: ($10.47) 8 (2 players)
      Hero bets $7, BTN raises to $30.90, Hero folds

Results:
      $24.47 pot ($1.34 rake)
      Final Board: A 9 J Q 8
      Hero mucked 7 6 and lost (-$12.06 net)
      BTN mucked and won $23.13 ($11.07 net)
  • 3 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Non mi dispiace il check su questo flop, abbiamo equity sufficiente per c/callare e poca FE.
      Sempre considerato il tipo di board le size che hai scelto a me non dispiacciono affatto.

Al river reppa poche combo ma qui ti gira quasi sempre quelle considerando deepness, zero history e size.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Invece a me piace la bet al flop in semibluff, se già folda le PP basse è un successo. Non piace il check/call perché abbiamo 7 high, siamo quasi sempre fuori odds, fuori posizione e con un po' di reverse implied odds, quindi l'alternativa sarebbe check/raisare ma non ne vedo il motivo.
      Al turn invece è brutta perché il Q migliora di molto il suo range, ci toglie equity e ci dà poca fold equity; second barellare per third barellare solo se chiudiamo rischia di essere -EV, mentre qua possiamo checkare e decidere se giveuppare o check/raisare in semibluff a seconda della size che fa.
      In caso di 3 barell comunque le size non mi dispiacciono, al river ha senso fare la size che hai fatto tu principlamente per valore contro le scale; ha anche senso fare una bet molto piccola perché il board è tremendamente scary per le sue doppie, così cerchi di allargare il suo calling range; nel primo caso, ovvero come hai giocato tu la mano, se raisa è sempre un fold, nel secondo caso invece sarebbe un minibet/call (perché potrebbe raisare più spesso con scale e bluff, mentre quando raisa la tua size ha sempre colore più alto del tuo).
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      Io credo che non avrei foldato. Agli occhi di oppo non rappresentiamo mai un colore.