[SH] KTs da BB vs strano CR river

• qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      SB é 25/20 cbet flop 64 , cbet turn 70 , CR generale 11(su 46 casi) , AF 1.7(flop) 1.9(turn) 4.0(river) , steal da SB 36 , wtsd 21, w$sd 53

Allora credo che fino al river non ci sia tanto da dire, qui il c/raise mi ha proprio spiazzato, non riesco a capire che ha e sono tentato di chiamare ma allo stesso tempo la size è troppo grande e mi fa propendere per il fold. L'unica mano che può giocare così per valore è KK , non riesco a vederne altre, anche di busted allo stesso tempo non ce ne dovrebbero essere, missa cbet sia flop che turn e quindi escludiamo sia QJ e sia tutti i cuori...mah!...Katewalker1 illuminami ;)

IPoker No-Limit Hold'em, €0.20 BB (4 handed) - IPoker Converter Tool from http://www.flopturnriver.it/

UTG (€21.74)
      Button (€7.89)
      SB (€22.78)
      Hero (BB) (€51.83)

Preflop: Hero is BB with K, 10
      2 folds, SB raises €0.50, Hero calls €0.40

Flop: (€1.20) 3, 10, A (2 players)
      SB checks, Hero checks

Turn: (€1.20) 9 (2 players)
      SB checks, Hero bets €0.80, SB calls €0.80

River: (€2.80) K (2 players)
      SB checks, Hero bets €1.40, SB raises €5.60, Hero folds

Total pot: €5.60

Results below:

SB didn't show
  • 1 risposta
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Ehe purtroppo per te questa è una move chiaramente oppo dependent, e quindi quello che conta di più è la tua immagine percepita: pensi che lui ti veda come uno che aggra spesso in bluff vs missed? Ti ha già pescato con le mani nella marmellata? Ti ha visto bluffcatchare i suoi raise? Lo vedi slowplayare/missare valore per indurre? Lo hai visto fare mosse tricky no-sense in bluff?
      Senza tutte queste info è dura ma foldo, perché a meno che la sua move non sia già tutta preparata al flop, al flop se vuole bluffare cbetta, se missa ha qualcosa. Stesso discorso al turn dove avrebbe potuto check/raisare; se fa check/call ha valore (Tx, Ax, a volte qualche doppia e a volte AA) o combo-draw (tipo broadway a cuori, KQ, KJ, QJ), non vedo nient'altro. E river quindi o sta trasformando sd value in bluff (ma me lo aspetto raramente, finché non vedo non credo insomma), oppure ha AA o chiuso scala con QJ, dalla size escludo possa thin-value-raisarti doppie. Chiaramente se ha certe info su di te ci sta assolutamente che possa averti bluffato trasformando sd value al river, però senza info e con quella size preferisco foldare.
      Non mi piace la size al river: se stai valuebettando contro i Tx rischia di essere troppo elevata, se stai valuebettando contro gli Ax sicuramente non foldano se fai 3/4. Ovvero, i Tx a meno di sizare roba tipo 1/3 decidono se bluffcatchare o meno any size, visto che non battono più mani di valore; gli Ax chiamano sempre, quindi sparala più grossa e gg (e ti fai anche meno seghe mentali quando ti raisa).