Una news dedicata a voi

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao ragazzi,

arrivare lontani in un torneo Multitable é un traguardo da onorare e da narrare ai vostri colleghi pokeristi, affinché possano prendere esempio dalle vostre nobil gesta da cavaliere del tavolo verde..

Per tale motivo vorrei dedicare una news, magari con un' intervista, a tutti quei palladini del poker che riescono a vincere almeno 1000 dollari in un torneo.. Non importa se vincete il torneo o se arrivate a premi..

Quindi fateci sapere i vostri successi torneistici e vi rendiamo immortali sulla news page... :D

Saluti,

Marco
  • 20 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Zucchero79Ciao ragazzi,

arrivare lontani in un torneo Multitable é un traguardo da onorare e da narrare ai vostri colleghi pokeristi, affinché possano prendere esempio dalle vostre nobil gesta da cavaliere del tavolo verde..

Per tale motivo vorrei dedicare una news, magari con un' intervista, a tutti quei palladini del poker che riescono a vincere almeno 500 dollari in un torneo.. Non importa se vincete il torneo o se arrivate a premi..

Quindi fateci sapere i vostri successi torneistici e vi rendiamo immortali sulla news page... :D

Saluti,

Marco
      Ciao Marco,

lo leggo con molto ritardo e rispondo con molto ritardo. Il 25 dicembre 2007 (già, il giorno di Natale ... con la pancia bella piena) ho vinto il $20 Freezeout $5.000 GP delle ore 19.45 su Titan Poker. $1.300 circa. A onor del vero credo che in quella giornata tutto fosse a mio favore (concentrazione, scelta dei rilanci e, soprattutto .... fortuna).

Ciao

Galliani.

PS niente news, anche perchè datate .... posto questa risposta anche alla luce del topic su Titan e sulle sue presunte truffe.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Complimenti Galliani, :)

a questo punto speriamo che Mansion ti aggrada come nuova piattaforma e Titan possa essere collegata in modo tale da poter abbracciare un cotal valoroso guerriero tra le nostra fila!! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Complimenti Galliani, :)

a questo punto speriamo che Mansion ti aggrada come nuova piattaforma e Titan possa essere collegata in modo tale da poter abbracciare un cotal valoroso guerriero tra le nostra fila!! :D
      A dir la verità quel giorno .... andava tutto in un certo modo ... bastava premere i tasti e le carte uscivano .. sempre. Era un giorno particolare, avevo scritto la letterina a Babbo Natale.

:rolleyes:

Galliani
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      La fortuna ci vuole sempre, ma non sminuire il tuo successo (che comunque mostra sempre umilté) perché è un ottimo traguardo e non esiste un vincitore di un torneo senza che la fortuna glia sia stata benevola..
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79La fortuna ci vuole sempre, ma non sminuire il tuo successo (che comunque mostra sempre umilté) perché è un ottimo traguardo e non esiste un vincitore di un torneo senza che la fortuna glia sia stata benevola..
      Zucchero79,

giocavo quel torneo abbastanza spesso, a dicembre ho fatto tre volte il tavolo finale prima di vincerlo. Tra queste sicuramente quelle in cui ho raccolto di più (non nel senso di soldi ma di mani chiuse) ... sembrava fosse il mio giorno e basta. Non mi ricordo di aver perso una sola mano a dir la verità. Questo significa qualcosa per me ...

Grazie, comunque ... sarebbe bello poter recuperare il legame con Titan, è un pò la mia poker room storica.

Ciao

Galliani
    • tronky
      tronky
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2007 Contributi: 64
      Ciao Zucchero,
      anch'io ho letto con molto ritardo e ho già inserito un post x questa vittoria, ma mi stuzzica l'idea di "rimanere immortale sul blog".
      Cmq la vittoria riguarda il 5$ R/A su titan su 590 persone, portando sul mio bankroll(e tra qualche giorno nelle mie tasche) ben 2093$, circa 1400€.
      Anche a me, come Galliani, sembrava andasse tutto bene quel giorno.
      Il tutto partendo con i 50$ di Pokerstrategy + un solo deposito di 50€.
      Vi ringrazio molto per avermi dato questa opportunità, e sono felice che continuare a giocare porti qualche spicciolo anche nelle casse di questo sito.
      Per una breve descrizione del mio torneo vi rimando al post "vittoria 5$ R/A su titan" nella sezione "i miei successi".
      Un abbraccio a tutti gli amici di Pokerstrategy
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      In effetti lo avevo letto.. Dai, allora se ne avrai voglia facciamo una breve intervista nei prossimi giorni.. Ti contatterò io o un altro membro dello staff.. Avevi inserito il tuo indirizzo msn nel forum?

Per Galliani: il prossimo torneo a premi e pubblicheremo una news anche su di te.. (Dicembre mi sembra un pò datato.. ;) )
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79In effetti lo avevo letto.. Dai, allora se ne avrai voglia facciamo una breve intervista nei prossimi giorni.. Ti contatterò io o un altro membro dello staff.. Avevi inserito il tuo indirizzo msn nel forum?

Per Galliani: il prossimo torneo a premi e pubblicheremo una news anche su di te.. (Dicembre mi sembra un pò datato.. ;) )
      Concordo,

a dir la verità ho un secondo posto molto recente ma lo prendo come stimolo per andare a vincere un tavolo finale al più presto. Non che sia semplice .....

Ciao

Galliani
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di tronkyCiao Zucchero,
      anch'io ho letto con molto ritardo e ho già inserito un post x questa vittoria, ma mi stuzzica l'idea di "rimanere immortale sul blog".
      Cmq la vittoria riguarda il 5$ R/A su titan su 590 persone, portando sul mio bankroll(e tra qualche giorno nelle mie tasche) ben 2093$, circa 1400€.
      Anche a me, come Galliani, sembrava andasse tutto bene quel giorno.
      Il tutto partendo con i 50$ di Pokerstrategy + un solo deposito di 50€.
      Vi ringrazio molto per avermi dato questa opportunità, e sono felice che continuare a giocare porti qualche spicciolo anche nelle casse di questo sito.
      Per una breve descrizione del mio torneo vi rimando al post "vittoria 5$ R/A su titan" nella sezione "i miei successi".
      Un abbraccio a tutti gli amici di Pokerstrategy
      Ciao Tronky .. posso chiederti quale? nel senso a che ora e qual'era il garantito complessivo ....

Complimentoni, chiudere primo un torneo su titan è impresa rimarchevole.

Galliani.
    • tronky
      tronky
      Bronzo
      Ciao Galliani,
      il torneo era un 12500$ garantiti che ho iniziato intorno alle 16 (ora italiana) ed è durato all'incirca 4 ore e mezza.
      A propsito...proprio oggi (dopo molta attesa) il cash out è arrivato a destinazione!!!
      Per Zucchero,
      mi sembra che l'indirizzo che ho inserito non sia quello msn, ma quello della mia poste elettronica.
      Aspetto tue notizie...
      A presto
      Tronky
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di tronkyCiao Galliani,
      il torneo era un 12500$ garantiti che ho iniziato intorno alle 16 (ora italiana) ed è durato all'incirca 4 ore e mezza.
      A propsito...proprio oggi (dopo molta attesa) il cash out è arrivato a destinazione!!!
      Per Zucchero,
      mi sembra che l'indirizzo che ho inserito non sia quello msn, ma quello della mia poste elettronica.
      Aspetto tue notizie...
      A presto
      Tronky
      Non è mica il $30 rebuy delle 17? O forse il $25 delle 15 e 15 .... ca

Complimenti, è tosto quel torneo ...

Ciao Galliani
    • tronky
      tronky
      Bronzo
      No scusami, era un 7500 GP, non un 12500.
      Comunque è un 5$ R/A che inizia alle ore 15 di titan (16 italiane).
      Quando ho fatto questo torneo il mio bankroll era intorno ai 70 €, quindi non potevo permettermi dei buy-in così elevati (specialmente rebuy).
      Adesso sto facendo dei tornei più costosi...riesco a piazzarmi ma mai a raggiungere il tavolo finale.
      Sarà la mia prossima impresa.......LO SPERO!!!!
      Ci vediamo ai tavoli
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di tronkyNo scusami, era un 7500 GP, non un 12500.
      Comunque è un 5$ R/A che inizia alle ore 15 di titan (16 italiane).
      Quando ho fatto questo torneo il mio bankroll era intorno ai 70 €, quindi non potevo permettermi dei buy-in così elevati (specialmente rebuy).
      Adesso sto facendo dei tornei più costosi...riesco a piazzarmi ma mai a raggiungere il tavolo finale.
      Sarà la mia prossima impresa.......LO SPERO!!!!
      Ci vediamo ai tavoli
      Non demordere, mica si può vincere sempre .... anche un amico gioca quel torneo (ma alle 19.05 ... credo che ora sia diventato un 10.000 Guaranteed).

Ciao

Galliani

PS non avevo letto bene il post iniziale, basta vincere 500$, non è necessario arrivare primi ... questo mi conforta, spero di on dover attendere chissà quanto ...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Non demordere, mica si può vincere sempre .... anche un amico gioca quel torneo (ma alle 19.05 ... credo che ora sia diventato un 10.000 Guaranteed).

Ciao

Galliani

PS non avevo letto bene il post iniziale, basta vincere 500$, non è necessario arrivare primi ... questo mi conforta, spero di on dover attendere chissà quanto ...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Due tavoli finali al 5.000 GP Freeze di Titan da $20 questo mese. Ho ripreso a giocare nella PK che amo di più .... gain un pò più di 700 euro.

Un pò di sfiga alla fine quando esco con un coin flip e con una bad beat pesante che sono riuscito a digerire non so come.

Abbracci

Galliani

PS nel frattempo sto rimettendo a posto le statistiche dei SNG rovinate nell'ultimo periodo dando in suo l'account ..... ihihihihihihihih
      PPS Harrington ti cambia la vita .....
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      Ho Vinto 1 chilo di dollari!!!!!!!!!! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ahahhahahahahahahaha .... 1k!

Bellissimo.
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      L'originale di GallianiAhahhahahahahahahaha .... 1k!

Bellissimo.
      :P
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Vinti ieri 1150 dollari su full tilt l'early double
    • 1
    • 2