poker Hunter freeroll su betclic

• 3 risposte
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,quando super i 30 iscritti parte,sennò recuperi la settimana dopo,ricordati però di inviargli un email il venerdi per essere inserito nel elenco.
      ciao alla prox
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2014 Contributi: 81
      ciao dado grazie mille del contributo! non ho capito ma in quale elenco devo essere inserito
      quello dell'assistenza mi ha detto che nel caso non si può recuperare...
      e comunque ancora non riesco ad iscrivermi nonostante il versamento lo abbia fatto da un po'
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,credo che l'assistenza probabilmente ha capito male e cioè se tu per qualche motivo non ti iscrivi se poi lo recuperi,e questo su betclic non è possibile perchè non rilasciano token,invece se viene annullato per mancanza di iscritti,lo recuperi
      la settimana successiva,comunque invia sempre un email in cui gli dici anche il giorno che hai fatto il versamento oltre al tuo nik ed user chiedendo di essere inserito nel elnco dei partecipanti al freehunter.
      comunque il versamneto valido deve essere fatto dal venerdi al giovedi della settimana corrente,non sò se il versamneto è precedente e non hai partecipato al free nella settimana in cui avevi diritto cosa succede? proprio perchè betclic per questo free non rilascia token da utilizare con una scadenza.
      Spero che risolvi e lo vinci,io la sett scorsa neanche itm sono andato e non facile ahahahahah.
      ciao alla prox