KK da btn

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      On Game, $2.50 Buy-in (50/100 blinds, 10 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

le mani che ho di entrambi son poke,comunque CO e' un 43/17 su 35 hands

SB: 8,300 (83 bb)
      BB: 8,310 (83.1 bb)
      UTG+1: 4,160 (41.6 bb)
      UTG+2: 8,510 (85.1 bb)
      MP1: 1,020 (10.2 bb)
      MP2: 5,960 (59.6 bb)
      MP3: 9,220 (92.2 bb)
      CO: 10,020 (100.2 bb)
      Hero (BTN): 4,410 (44.1 bb)

Preflop: Hero is BTN with K K
      2 folds, MP1 raises to 360, 2 folds, CO calls 360, Hero raises to 1,020, 2 folds, MP1 calls 650 and is all-in, CO calls 660

Flop: (3,290) J 3 A (3 players, 1 is all-in)
      CO checks, Hero bets 1,140, CO raises to 3,900, Hero folds
  • 7 risposte
    • maurasia
      maurasia
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2009 Contributi: 67
      Essendoci l'openraiser 10x che apre 3x e il call del CO mi viene un idea che magari può essere sbagliata ma te la dico lo stesso poi mi direte che ne pensate.
      Se qui faccio miniraise 2x o anche un filo meno.... giusto per far pushare il 10x e su eventuale call di CO poter riaprire il gioco e pushare a mia volta?
      Con il reraise che hai fatto tu non si può più riaprire il gioco e dato lo stack del CO e la tipologia di player al 99% ti calla e ti giochi lo spot in 3.
      As played al flop, dato che quando c'è un player in all in, molti giocano solo vero, non mi dispiace puntare circa 1000, anche perchè mettermi in c/c rischia di diventare più costoso,e quando ti raisa qui ha sempre A se non meglio.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di maurasia
      Essendoci l'openraiser 10x che apre 3x e il call del CO mi viene un idea che magari può essere sbagliata ma te la dico lo stesso poi mi direte che ne pensate.
      Se qui faccio miniraise 2x o anche un filo meno.... giusto per far pushare il 10x e su eventuale call di CO poter riaprire il gioco e pushare a mia volta?
      Con il reraise che hai fatto tu non si può più riaprire il gioco e dato lo stack del CO e la tipologia di player al 99% ti calla e ti giochi lo spot in 3.
      As played al flop, dato che quando c'è un player in all in, molti giocano solo vero, non mi dispiace puntare circa 1000, anche perchè mettermi in c/c rischia di diventare più costoso,e quando ti raisa qui ha sempre A se non meglio.
      la mano KK e' ottima e se co pusha pre callo 100%, se vedi la saize che faccio e' per tagliare mp1 che puo'solo callare e x indurre co a rilanciare ,poi visto il flop mi sono messo in betfold con uno stack rimanente dietro ancora acettabile che poi alla fine mi ha permesso di arrivare itm,il minimo sindacale
      poi sinceramente giocare come dici tu non so bo,non credo di averla mai fatta una giocata cosi',con quelle mani li mi piace giocarle in modo normale ,a quei livelli e quei tipi di player li flattano infinito fanno fatica a puntare loro ,poi post flop vanno rotti con un pezzo a caso del board,i micro son cosi,meglio metterle se pensi di essere avanti e puntare per valore
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Check back al flop.. Il flop è disastroso essendoci A ed in più non avendo noi il blocker di fiori. Qui se bettiamo ci callano le mani che ci stanno sopra, foldano le mani che battiamo. Può raisare con flush draw ed in questo caso stai foldano la mano migliore. Ricordati poi che stai giocando per il pot, e quindi contro 2 oppi.

Non è possibile farlo.. Se fai mini raise, MP pusha e CO calla, tu puoi solo fare call e non repushare a tua volta.
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      Checko dietro al flop. Bettando posso espormi spesso a dei raise in draw o da coppie che battiamo e che non 4bettano pre. Mi prendo una freecard e mi guardo il turn. Se checka river che non sia un K thinvaluebetfoldo 1/3.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      si meglio il ceccare flop e poi rivalutare dopo la risposta di co,comunque celannosempreazzzz,ma non e' che ogni tanto gli si rompe il mause o viene a meno la corrente,ogni volta che ho una mano legittima trovo sempre un omino,stasera con KK nel testa a testa x la vittoria di un torneo mi ha girato T4 off e ha settato era morto ed e' risolto e poi mi ha fottuto il torneo
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      preflop la size mi piace, come scritto sopra checkare dietro il flop e' meglio, proprio per evitare di essere check/raisati (e comunque difficilmente vieni callato da peggio), poi al turn valutiamo in base all'action, se va check/check probabilmente value betto river.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      .