player in stand-by

• dadgad
      dadgad
      Bronzo
      Presente da: 02-28-2010 Contributi: 15
      quando qualche giocatore tiltato pubblica un paio di scoppi incredibili e grida al complotto mi fa scompisciare dal ridere.
      così come mi fa scompisciare chi giura che tutto sia assolutamente regolare.
      la "qualità" delle mani su PS.it è OGGETTIVAMENTE pittoresca, il che non significa che i responsabili della PR commettano irregolarità.
      io una teoria ce l'ho e per dimostrarla sto mettendo da parte i dindini. un centinaio di euri dovrebbero bastare e per la prima volta non mi dispiacerà perderli.
      stay tuned!
      f.
  • 1 risposta
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Chiudo subito questo thread, non ti faremo scompisciare dal ridere stavolta.

Fidati, ti risparmio solo una valanga di critiche da parte dei nostri affezionati utenti e io mi risparmio le tue repliche che genereranno flames. Chi è nella nostra community sa per certo che le poker room sono regolari altrimenti non continuerebbe a giocare, guadagnare e divertirsi con questo gioco e in questo forum. Puoi fare i tuoi esperimenti e presentare le tue ricerche nell'angolo dell'ozio sempre che tu riesca a dimostrare oggettivamente la qualità pittoresca delle mani di PokerStars.

Buona notte.