Betclic non funziona...mai.

• noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      Ragazzi vuole essere uno sfogo, ma anche un tentativo per formare coalizioni che possano farci dare finalmente spiegazioni sensate da qualche referente Betclic/ipoker.
      Non sto più giocando molto per i seguenti motivi:

1. Il software mi disconnette in continuazione e spesse volte quando ho il nutz (sfortuna mia) e no protection o time bank ausiliario x riconnettersi. Preciso che mentre Betclic si disconnette rimango connessa su altre room. Perchè?
      Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto; tornerà a verificarsi.

2. Il replayer non funziona da tempo immemore, poco male direte voi, ma se me lo metti deve funzionare, DEVE.
      Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto; tornerà a verificarsi.

3. I Token vinti non generano rake, ma lol? Vabè, non fa niente.

4. A volte (spesso) le vincite non vengono accreditate, capita di riceverle l'indomani.

5. Gli strategy points non vengono tracciati da mesi. Sono stanca di fare screenshot.
      Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto.

6. A volte (spesso) fare il login è un lancio di dadi: se fai 6 entri, se no vai su gestione attività, termini il processo, e ritenti la fortuna e forse (dopo aver ripetuto il lancio anche 15 volte!!!!) il software si avvia e se non da errori tipo "108", "non è possibile utilizzare 2 prodotti differenti del network ipoker", "l'utente è già loggato" o schifezze simili sei pronta a giocare. Se non da "caricamento tavoli" per 20 minuti puoi sederti.

7. Se dalle 18 in poi hai problemi di registrazione, buy in sottratti senza giocare e schifezze simili puoi quittare serenamente: "i tecnici sono già a conoscenza del problema e lo stanno risolvendo", i tuoi soldi li rivedi l'indomani.

8. Se sei in chat e viene effettuato un rilancio prima di te e stai dando invio per la chat, spera che non ti parta una bella 3bettona con 27o! E se ti parte (don't try this at home) aziona la turbochiappa e chiama il supporto.

9. Ho dimenticato qualcosa? Ah! Si! Un aggiornamento? A quando il lieto evento?

Io sono una ragazzetta caruccia e carina, ma quando mi girano dovete perdonarmi. Credo di avere ragione.

:censored:
  • 8 risposte
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Questa è bella!
      Kick out dal client, sito betclic in aggiornamento senza preavviso e impossibile fare il login. Della serie: il login è webdependant? Cioè... non ci si logga dal network? Bello quest'errore!
      http://postimg.org/image/ljkhtnwhd/
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      a ok allora e per questo che non funziona sta sera per sto aggirnamento cmq tento di rispondere ad alcuni dei tuoi problemi che hai numerato.

1-Io non riscontro cosi tante disconnessioni del software quindi può essere che con le connessioni magari più leggere(wi.fi,ecc.) si sconetta più spesso,se nelle altre room non succede e perchè le altre room hanno un software migliore ovvimente:f_biggrin:

2-Il replayer è facilmente sostituibile con la HH che ti appare se clicchi il tasto @ sopra la chat molto chiara anche in game:f_thumbsup:

3-la politica sui token su i.poker e sempre stata questa e non è l'unica room che lo fà anzi ci sono room dove i soldi bonus es: quelli delle classifiche non generano rake.

4-Questo è un problema! anche se vengono sempre riaccreditate il giorno seguente e quasi impossibile controllare se mancano dei soldi.

5-Per gli SP purtroppo non ho betclic trakkata con strategy quindi non ho idea.

6-questo problema non l'ho praticamente mai avuto quindi penso sia un problema tuo magari disinstalla e reinstalla tutto non so.

7-Già risposto al punto 4

8-Non so cosa usi tu io uso il mouse, non gli hot key, se usi gli hot key non scrivere in chat lascia che a farlo siano gli omini:f_wink:

9- Se sei una ragazzetta caruccia e carina posta qualche foto :coolface:

scherzo ciao:gl:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.745
      il problema si risolve disistallando il programma betclic e reistallandolo di nuovo
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di danizx10r
      il problema si risolve disistallando il programma betclic e reistallandolo di nuovo
      Che?
      danizx non dici sul serio, vero?
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      L'originale di danizx10r
      Il problema si risolve cashouttando il bankroll e spostandolo su un'altra room...
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di akainuyoa
      L'originale di danizx10r
      Il problema si risolve cashouttando il bankroll e spostandolo su un'altra room...
      :f_eek:
    • meriuc90
      meriuc90
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2014 Contributi: 202
      L'originale di akainuyoa
      L'originale di danizx10r
      +1 :f_drink:
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      lol:f_biggrin: