Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Recedere contratto PS e riaprirlo dopo un mese tramite pokerstrategy

• marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 434
      Purtroppo sembra che Gd poker nn rilasci più SP. Vista la scarsità di room decenti sul territorio italiano mi chiedevo come fare x ottenere SP da stars visto che ho conosciuto pokerstrategy dopo la mia iscrizione a poker stars. Sembra che comunicando la questione a poker stars,questi non consentono di trakkate un account già esistente tramite strategy. Mi domandavo se recedendo da stars con il contratto attuale...fosse possibile,dopo un mese aprire un nuovo account tramite strategy. C'è qualcuno che ha provato a fare questa cosa? Poker stars accetterà il nuovo contratto??? Fare ció senza comunicare a stars le proprie intenzioni o comunicandole... Quale scelta è migliore? Se qualcuno a esperienza in merito sn graditi suggerimenti. Grazie ed ad ognuno i suoi meritati SP ;-)
  • 20 risposte
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2010 Contributi: 648
      Aspetta altri pareri ma per quanto ne so se chiudi l'account su pokerstars poi non te lo fanno più aprire neanche se li minacci di morte:D
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Che il mondo nn è evoluto al punto giusto si vede anke dalla legislazione sul poker.... Sarebbe semplice!!! poker room.glob che pagano le tasse a ciascun governo secondo la provenienza del giocatore. E secondo la libera concorrenza ogni poker room stabilisce il suo quartier generale dove vuole. Non voto da anni ormai sti politici mi sembrano come bambini a caccia di caramelle....prendo l'astronave e cambio pianeta qui sono ancora all'epoca dei dinosauri ;-))
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Non è questa la board in cui parlarne, ma tanto per specificare: qualora non fossero più assegnati Strategy Points da una room viene sempre fatta una comunicazione ufficiale. In assenza di questa, ogni SP mancante deriva semplicemente da problemi di reportistica. ;)
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Spero tu abbia ragione...aspetto SP da GD....
      Per il 2015 GD continuerà ad assegnare SP??? ciao grazie
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      A me gli SP da GD arrivano regolari in 48h.

Riguardo a Pokerstars, non accettano il retracking e se chiudi il conto non lo fanno più riaprire, qualunque siano le motivazioni, almeno questo dicono dal loro supporto, in quanto è tutto a loro discrezione!

GL
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.798
      L'originale di marcofio
      Gli SP da GD a me arrivano regolarmente...ed è previsto che vengano assegnati per tutto il 2015.
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Ciao sanpuc in effetti è quello che ho letto sulle condizioni di servizio.... sicuramente non accettano retraking perchè essendo TAMARRI e non democratici, probabilmente ed implicidamente preservano la loro scuola con strategie da leader del mercato..... :censored:

Ciao Jama anche a me sono sempre arrivati senza nessuna complicazione, tranne ora per due tornei giocati ai primi di dicembre.
      Cmq so che in questi giorni molti utenti hanno avuto problemi vari col software GD, disconnessioni, chat nn funzionante ecc. forse il ritardo dipenderà da motivi tecnici.:facepalm: Tu ci hai giocato in questi ultimi giorni??? Speriamo bene ;)
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      Ho editato il nome della scuola ,non possiamo nominare le scuole concorrenti.

Per quanto riguarda la tuo domanda, no non è possibile, ovvero sicuramente poi chiudere il tuo account, dopo e alla loro discrezione ri aprirlo, ci sono stati casi in passato
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      Censured ;-))) guai se a Firenze nomini la Juve ;-) Mi domando peró se è opportuno rischiare pena il fatto (vista la situazione in Italia) di nn poter più giocare.... Se miglioro nel gioco nn resta che emigrare...
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      L'originale di marcofio
      Ciao Jama... Tu ci hai giocato in questi ultimi giorni??? Speriamo bene ;)
      So ludopatico, assumo la mia dose di poker quotidianamente! :truestory:
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di marcofio
      Gli SP da GD a me arrivano regolarmente...ed è previsto che vengano assegnati per tutto il 2015.
      Per forza non ti arrivano....se li prende sempre tutti Jama:coolface:
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      L'originale di Aquilaverde
      L'originale di JAMA1969
      Per forza non ti arrivano....se li prende sempre tutti Jama:coolface:
      Sto razziando SP a destra e manca, obiettivo BM. :challenge:
      Ho visto che tra maggio e luglio sono in programma diversi party interessanti: Porto x gli sport da mare, Varsavia e Praga per gli sport da camera :fuckyeah: , ad uno di questi vado sicuro. :happy:
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      ahahahha....pensandoci bene misa che abbiam giocato contro molte volte....:f_cool:
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      ciao scusa il ritardo :)

confermo se chiudi l'acco di Pokerstars.it poi non te lo fanno più riaprire (la cosa è arbitraria, per esempio a Bonavena, dopo essere stato rimossa dal team pro, l'hanno lasciato fare in modo da avere un nuovo nick) ;)

@jama: quanto ti manca a BM? :D
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.614
      Io stavo pensando di convincere mia moglie a giocare a poker..........

magari la facciamo iscrivere prima su strategy e poi su pokerstars trakkandosi a strategy .......

quasi quasi...............è da un pò che ci penso.....ci metto poco a convincerla.........mmmmmmmmmmmmmmmm

:f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes:
    • marcofio
      marcofio
      Bronzo
      In effetti penso sia la cosa più giusta da fare... ;-) E mica siamo Noi quelli che facciam le guerre del petrolio... :nh:
      "Peccato" la mia ragazza è francese e vive in Francia ma vista l'acerrima situazione politica... in un futuro prossimo so almeno come giocare sui siti francesi... O prendono le impronte digitali sulle tastiere delle persone... :fouet: :sfishg:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.036
      L'originale di THAIX

magari la facciamo iscrivere prima su strategy e poi su pokerstars trakkandosi a strategy .......

quasi quasi...............è da un pò che ci penso.....ci metto poco a convincerla.........mmmmmmmmmmmmmmmm

:f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes:
      Dopo poi x versare e magari incassare che fai?
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      L'originale di blackmagicnew
      L'originale di THAIX

Dopo poi x versare e magari incassare che fai?
      Puoi versare tranquillamente con una carta di credito di una persona non proprietario dell'account e incassare sulla stessa.
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      L'originale di karitao
      @jama: quanto ti manca a BM? :D
      Poco, solo 35K SP, 1 mesetto di lavoro ancora! :sifflote:
    • 1
    • 2