Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

in che data e' diventata attiva pokerstars.it

• 9 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      La data non lo so, ma cmq credo non molto dopo la regolamentazione dell'online da parte di AAMS :)
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.000
      @ karitao ma anche li ci sono diverse date e non si capisce
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      L'originale di karitao
      La data non lo so, ma cmq credo non molto dopo la regolamentazione dell'online da parte di AAMS :)
      ho trovato questo
      L’11 marzo 2010 il sito di poker più grande d'Italia celebra il suo primo compleanno e per festeggiare questa importante occasione PokerStars.it ha organizzato due settimane di incredibili promozioni. L'anno appena trascorso è stato un vero successo ed il 1°Anniversario è il nostro modo di ringraziarvi per aver reso possibile tutto questo. L'azione si svolgerà dall'8 al 21 marzo e ci saranno fantastiche sorprese per tutti.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.871
      Si, era il caro vecchio 2009! poi nel luglio 2011 venne introdotto il cash game
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      L'originale di LMIG
      Si, era il caro vecchio 2009! poi nel luglio 2011 venne introdotto il cash game
      ma secondo te' uno come me che si e' registrato nel 2008 ,dove si e' registrato nel .it o nel .com?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.871
      All'epoca venne imposto ai giocatori italiani e residenti in italia del .com di passare sul .it, quindi anche se tu eri iscritto a Stars prima della creazione del .it, sei poi divenuto forzosamente un player del .it
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ora ho capito cosa ti serve sapere :D

Io a quei tempi non c'ero perchè andavo tipo alle medie :D però credo che la soluzione migliore e che toglie ogni dubbio sia chiedere al supporto di Pokerstrars.it, perchè dove noi facciamo supposizioni o ipotesi loro danno la risposta sicura ;)
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      la vera domanda è... in che data non sarà piu attiva pokerstars.it?e si giocherà su sto benedetto .com .eu speriamo presto:f_biggrin:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      L'originale di karitao
      Ora ho capito cosa ti serve sapere :D

Io a quei tempi non c'ero perchè andavo tipo alle medie :D però credo che la soluzione migliore e che toglie ogni dubbio sia chiedere al supporto di Pokerstrars.it, perchè dove noi facciamo supposizioni o ipotesi loro danno la risposta sicura ;)
      dovrebbero dovrebbero ,in realta' ti rispondono quello che gli pare o forse quello che gli conviene
      comunque visto che ci sono pongo un paio di domande
      se come in altri paesi permettessero di giocare sul .com ,pokerstars.it sparirebbe? e quindi gli utenti verrebbero trasferiti in automatico ?oppure bisognera' fare una nuova registrazione o un nuovo contratto
      poi vedo player tipo per non fare nomi triple:coolface: che si logga dall'irlanda gioca su pokerstars .fr e sul .it ,lui avra' pure 2 contratti o no?