[SH] K6 off da BU vs donkbet river

• qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      20/14, 3bet 4 , fold BB 40 , fold cbet fop 67 , wtsd 39 , af 1.4

Ho sbagliato a cbettare turn, non credo abbia molto senso ma, as played, river ha mai senso callare?

IPoker No-Limit Hold'em, €0.20 BB (6 handed) - IPoker Converter Tool from http://flopturnriver.it/

BB (€25.39)
      UTG (€20)
      MP (€23.41)
      CO (€26.46)
      Hero (Button) (€25.10)
      SB (€25.16)

Preflop: Hero is Button with 6, K
      3 folds, Hero raises €0.40, 1 fold, BB calls €0.20

Flop: (€0.90) 4, 10, 2 (2 players)
      BB checks, Hero bets €0.63, BB calls €0.63

Turn: (€2.16) 3 (2 players)
      BB checks, Hero bets €1.51, BB calls €1.51

River: (€5.18) K (2 players)
      BB bets €2.40, Hero calls €2.40

Total pot: €9.98
  • 8 risposte
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      qualche info su oppo?
      tipo fold to steal da BB,fold to cbet da BB al flop? le aggressione sulle street specialmente river? river bet?

edit:sono tard non avevo visto le stat scritte a inizio post lol
      contro oppo sconosciuto,io cbetto flop solo se ho anche solo qualche minima info che folda alle cbet,bettando 2/3. (contro questo oppo cbetto flop e non se folda gg,la mano è morta per me)
      Se non è oppo foldante al flop,cecco behind e al turn betto solo se lui ricecca,2/3.

Contro oppo passivo quando donka così al flop io foldo il mio K,però non avrei mai investito così tanto nella mano
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Non so quante mani hai per il fold to cbet, in questo spot chiaramente se folda così tanto la cbet è quasi d'obbligo, ma se non hai molte mani puoi anche checkare behind e magari farla delayed al turn (mettendo al massimo 1/2 pot). Turn non la farei mai perché quello che doveva foldare già lo folda flop, 3etta poco quindi devo dargli anche mani come JJ nel suo range, il che rende il suo calling range al flop abbastanza strong da poter barellare il turn con così poca equity.
      River un 1.4 di af non dovrebbe mai thinvaluebettare le T, non dovrebbe mai bluffare con quella size, e quindi a dispetto delle odds hai in mano un bluffcatcher in uno spot dove è meglio foldare; questi player passivi hanno paura anche a valuebettare, non mi stupisco se mi gira anche colore nuts.
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Se la stat di cbet è attendibile, cbetterei il flop ma farei un size più piccola (0,5 è più che sufficiente per fargli foldare tutta l'air).
      Al turn quel :3s: non sposta niente perciò farei check behind per poter eventualmente bluff-catchare river.
      As played, al river, considerando che ha AF totale 1.4 e che quindi probabilmente ha AF river circa 1.0, penso avrei foldato nonostante le ottime pot odds: avendo tu barellato flop e turn, rappresenti un punto, perciò la sua donk mi porterebbe a pensare ad un punto che teme il tuo check behind dato che, ai suoi occhi, quel :Kd: è una scary più per te che per lui.
      Mani possibili che giocherebbero così sono tutti i flush e i KT.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Concordo su tutto.
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Ho chiamato river perchè una bet minore di mezzo pot non mi rappresentava il colore chiuso, al massimo un KT spaurato.
      Cmq per la cronaca oppo gira Q9 a picche...mistero glorioso! 😮
      Cioè bo, noi ci stiamo facendo 380000 discorsi, ha il fold alla cbet 67, agg fact 1,4 bla bla bla e questo ti gira Q9 di picche...il bello del poker!😄
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Pensi di vincere più del 25% delle volte lungo termine in uno spot del genere?
      Lasciando perdere lo showdown che è veramente assurdo (oppo flatta OOP Q high al flop, boh), io sono convinto che questo sia uno spot -EV con TPNK (qui perdi anche se oppo ha K7).
      Come saprai benissimo, perdere una mano non vuol dire aver giocato male e, vinceversa, vincere una mano non vuol dire aver giocato bene.
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      L'originale di giulios87
      Pensi di vincere più del 25% delle volte lungo termine in uno spot del genere?
      Lasciando perdere lo showdown che è veramente assurdo (oppo flatta OOP Q high al flop, boh), io sono convinto che questo sia uno spot -EV con TPNK (qui perdi anche su oppo ha K7).
      Come saprai benissimo, perdere una mano non vuol dire aver giocato male e, vinceversa, vincere una mano non vuol dire aver giocato bene.
      Bo non saprei, l'ho postata apposta perchè sono dubbioso ma anche perchè mi ha girato due carte che non avrei mai e poi mai considerato
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Eheh a volte capitano anche queste cose, anzi spesso. E' buona norma infatti:
      1) segnare le mani in cui oppo mostra una mano che non era nel range che gli avevamo attribuito
      2) assegnare sempre un 5% di mani random a oppo quando si stima un range (per chi ha letto Harrington, lui parlava del 10% di bluff in ogni range; il concetto più o meno è quello, io metterei un 5% di mani non-sense che tiene conto dei vari sbroccamenti, sia di fish che reg chiaramente visto che le c...zate ai tavoli le facciamo tutti).