Feedback positivo sicurezza PokerStars.it (restituiti soldi rubati da postepay)

• LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.855
      Apro questo thread per ringraziare pubblicamente PokerStars.it

Qualche mese fa un ladro rubò dei soldi (circa 800 euro) dalla postepay di mio fratello.
      Il furfante pensò bene di depositare il maltolto su PokerStars.it.

Mio fratello non ha un account su Stars, io si. Ho mandato una mail a Stars, spiegando la situazione e fornendo il numero della carta, data, ora, importo, destinatario e codice delle transazioni (che ho preso dall'estratto conto della postepay svuotata, prima di bloccarla).

Stars (supporto gentilissimo nelle risposte) si è presa cura del caso, quindi ha provveduto ad aprire una investigazione.

Ho inviato al supporto una scansione della denuncia fatta presso i carabinieri, e la risposta del supporto è stata:

"Abbiamo identificato il conto responsabile dell'uso non autorizzato della sua
      carta di credito. Abbiamo provveduto a chiudere tale conto e continueremo ad
      investigare a tale riguardo. Abbiamo inoltre bloccato la carta in modo che non
      possa essere utilizzata in futuro sul nostro sito.

Ci scusiamo per quanto successo e la ringraziamo nuovamente per averci
      segnalato tale fatto."

Ho stampato la mail, l'ho portata dai carabinieri per integrare la denuncia. La polizia postale ha quindi fatto il proprio dovere (feedback positivo anche per loro) contattando la sicurezza di Stars.

Oggi, dopo quattro-cinque mesi abbiamo ricevuto l'assegno col rimborso

Grazie pubblicamente a tutti davvero, in questo caso il sistema ha funzionato
  • 1 risposta