[SH] NL 5 A6 vs fish

• TheLordofsith
      TheLordofsith
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2012 Contributi: 247
      IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $8.85 (177 bb)
      BB: $5.25 (105 bb)
      CO: $2.88 (57.6 bb)
      Hero (BTN): $5 (100 bb)

Preflop: Hero is BTN with 6 A
      CO folds, Hero raises to $0.15, SB calls $0.13, BB folds

Flop: ($0.35) 7 Q A (2 players)
      SB checks, Hero bets $0.35, SB calls $0.35

Turn: ($1.05) 6 (2 players)
      SB checks, Hero bets $1.05, SB calls $1.05

River: ($3.15) K (2 players)
      SB checks, Hero bets $3.45 and is all-in, SB calls $3.45

Results:
      $10.05 pot ($0.67 rake)
      Final Board: 7 Q A 6 K
      SB showed J A and lost (-$5 net)
      Hero mucked 6 A and won $9.38 ($4.38 net)

Oppo è un fish callin/ aggro preflop è 58/30 ma su 40 mani ....ha AF 0,9 quindi io mi metto bet/fold flop/turn/river.......inizialmente non avendo conoscenza di oppo post flop pensavo di pottare flop e 1/2 pottare turn e river ovviamente scesa la mia al turn ho pottato per shovare river.......La domanda è questa voi contro un fish che ancora non conoscete bene che size fate ?? con top pair kiker basso??
  • 4 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Uhm, non mi piace, dato il kicker. Preferisco checkare behind al flop per bettare poi grosso turn e river (anche senza hittare dobbia turn). Da A9o in su posso pensare di bettare 3 street, a quel punto ci sono tanti A dominati.
    • KickboxerX
      KickboxerX
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2009 Contributi: 88
      L'originale di Baracchinghi
      Uhm, non mi piace, dato il kicker. Preferisco checkare behind al flop per bettare poi grosso turn e river (anche senza hittare dobbia turn). Da A9o in su posso pensare di bettare 3 street, a quel punto ci sono tanti A dominati.
      Io in questi vado faccio 3/4 flop x prendere value da tutte le Q e i vari draw e halfo turn x free show down/value/protection e continuare a prendere value dai draw o qualche Qche half la chiama...che ne pensi?
    • KickboxerX
      KickboxerX
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2009 Contributi: 88
      L'originale di Baracchinghi
      Io in questi vado faccio 3/4 flop x prendere value da tutte le Q e i vari draw e halfo turn x free show down/value/protection e continuare a prendere value dai draw o qualche Qche half la chiama...che ne pensi?
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      vs fish io betto flop e turn e checko back river: ne chiama 2 con any pair, gutshot e fd,

as played betto meno flop, as played ok turn e river