[SH] [FZTH] - TP in 3bettato vs. shove turn

• Oiad
      Oiad
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2010 Contributi: 610
      $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

BB: $47.48 (95 bb)
      MP: $65.76 (131.5 bb)
      Hero (CO): $50 (100 bb)
      BTN: $71.73 (143.5 bb)
      SB: $78.63 (157.3 bb)

Preflop: Hero is CO with Q A
      MP raises to $1.50, Hero raises to $4.50, 3 folds, MP calls $3

Flop: ($9.75) 6 9 Q (2 players)
      MP checks, Hero bets $4.60, MP calls $4.60

Turn: ($18.95) T (2 players)
      MP checks, Hero bets $8.94, MP raises to $56.66, Hero calls $31.96 and is all-in

River: ($100.75) 6 (2 players, 1 is all-in)

Oppo 28/21. No info su Fvs3bet da CO. Uniche stats significative postflop sono AFf1.8 e Aft4.5.
  • 5 risposte
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Il board è drawy quindi credo che i set li avrebbe raisati già dal flop (ma non ne sono sicuro, alcuni aspettano il turn per aggrarli) , al turn potrebbe giocare così TT per valore. KJ non dovrebbe avercelo mai perchè i KJs a cuori credo raisino senza pushare al turn mentre tutti gli altri dovrebbe foldare al flop(molte volte foldano pre obv). I vari flushdraw possono giocare così anche visto l'AF più alto al turn. Io qui vs sconosciuto propenderei comunque più per il fold ma bisognerebbe metterla su equilab.
      Ho comunque un dubbio sul preflop, visto che siamo vs MP può essere preso in considerazione il call dato che 3bettando spesso ci isoliamo vs il top range che ci crasha?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Preflop si può anche callare per tenergli + largo il range come dice qwerty visto che siamo CO vs MP e non dovrebbe avere un range pre enorme di RFI da lì.

La cbet flop ci sta tutta, al turn però preferisco checkare dietro in pot control visto che quel T gli migliora alcune combo (KJs, TT, QTs). Con la cbet turn in sostanza riesci a prendere value ancora da JJ, QJs/Tjs e prob. un KQ qui te lo folda perché non batte più niente che sbarelli 2 volte, oltre a qualche draw a cuori/scala. In generale, se lui ha questo range con cui prosegue turn:

JJ-99,66,AQs,KJs+,QTs+,JTs,T9s,AhJh,AhTh,Ah8h,8h7h,Ah6h,AQo,KQo

sei a poco meno del 46%, e anche se callasse sempre con tutte ste mani (falsissimo, visto che i set a sto punto qui te li raisa-pusha, idem KJs e le 2pair) le stai cmq mettendo da dietro. Certo gli dai una freecard quando ha draw a cuori (ma che in teoria qui sono pochi) o a scala, ma riesci ad andare + agilmente allo sd senza impegnarci l'intero stack evitando poi di impazzire se ti raisa/pusha turn, che con quel range accade abb. spesso.

As played, baluga baluga baluga. :D
    • Oiad
      Oiad
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2010 Contributi: 610
      Ok, Balugherò di più :D
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Peró a sto punto quelli curiosi vogliono sapere che aveva 😜
    • Oiad