[SH] JJvs aggro in 3betato

• 2 risposte
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Linea per me nosense,non trovando un filo logico avrei chiamato il push al river
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Preflop preferisco 4bet/pushare, al flop ok check behind visti i vari backdoor, turn sicuramente ok il call per chiamare any river, rinunciando a prendere valore ma evitando di rischiare lo stack contro i suoi trapping check/raise al flop non riusciti. River io avrei pottato rappresentando bluff e cercando hero-call da mani a caso (perché non avrebbe molto senso checkare flop, chiamare turn e pottare river per value su quel board), dopo la tua size e il suo push ci penso 2 secondi e chiamo perché rappresenta una mano a caso senza sd value che vuol far foldare qualche tuo busted draw.
      Da parte sua non so dirti, bisognerebbe sapere come ti percepisce, è già sbagliato di fondo 3bettare K6 (si presuppone che tu foldi molto alle 3bet) e poi metterle tutte senza nulla (ma se tu foldi molto alle 3bet quando non foldi qualcosa ce l'hai e quindi bluffare a caso non è proprio l'ideale :D ), quindi non penso meriti altri commenti.