"help me"versare su skrill

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      vorrei versare su skrill ma purtroppo in fase di registrazione ho sbagliato l'importo della carta da me registrata (postepay) e loro mi dicono verifica carta fallita,ora secondo quello riportato da skrill dovrei fare un bonifico manuale
      non esiste il modo di riproporre la stessa carta ,azzz ho solo quella ,non volevo fare un bonifico. qualche idea?????
  • 12 risposte
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      :sorry: ,qualche idea?
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di blackmagicnew
      vorrei versare su skrill ma purtroppo in fase di registrazione ho sbagliato l'importo della carta da me registrata (postepay) e loro mi dicono verifica carta fallita,ora secondo quello riportato da skrill dovrei fare un bonifico manuale
      non esiste il modo di riproporre la stessa carta ,azzz ho solo quella ,non volevo fare un bonifico. qualche idea?????
      :sfishy:
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao blackmagicnew,
      non hai un'altra carta di debito oltre alla postepay? Sinceramente non so se una volta che la verifica non è passata, se ti permettono di riutilizzare quella carta.. ho i miei dubbi.. Prova comunque a chiedere al nostro contatto preferenziale mandando una mail; l'indirizzo è pokerstrategy@skrill.com

Fammi sapere se hai risolto!

Un saluto,
      uzappaturi
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Quoto uzappaturi

Solitamente comunque devi seguire le loro indicazioni, ti resta l'opzione del bonifico

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di uzappaturi
      Ciao blackmagicnew,
      non hai un'altra carta di debito oltre alla postepay? Sinceramente non so se una volta che la verifica non è passata, se ti permettono di riutilizzare quella carta.. ho i miei dubbi.. Prova comunque a chiedere al nostro contatto preferenziale mandando una mail; l'indirizzo è pokerstrategy@skrill.com

Un saluto,
      uzappaturi
      si ho la carta di credito del mio cc ma in rete non la uso
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Devi seguire le loro indicazioni, ti resta l'opzione del bonifico
      non mi piace fare girare quei numeri in rete, tu sai se qualcuno lo fa'?
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.853
      Ciao blacMagicnew

io ho fatto una marea di bonifici e prelievi su Skrill.........

Vai tranquillo è sicuroo
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Ciao blacMagicnew

Vai tranquillo è sicuroo
      e' da inizio di settembre che sono blokkato ,mi sa che mi rimane da fare solo il bonifico,skrill comunque ha un supporto ridicolo ,manco rispondono
    • soydurga
      soydurga
      Argento
      Presente da: 05-15-2010 Contributi: 553
      L'originale di THAIX
      Ciao blacMagicnew

Vai tranquillo è sicuroo
      Io non sarei così tranquillo, Un mio amico si è ritrovato il conto bucato e l'assistenza da parte di skrill è stata...imbarazzante. Anche io uso skrill ma cambio frequentemente la password e tendo a metterla parecchio incasinata. Fidarsi è bene,non fidarsi è molto meglio
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      [quote]L'originale di THAIX
      Ciao blacMagicnew

Vai tranquillo è sicuroo[/quote
      L'originale di LMIG
      Quoto uzappaturi

Solitamente comunque devi seguire le loro indicazioni, ti resta l'opzione del bonifico

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
      fatto ,non ci avevo pensato comunque quando fai un bonifico dalla tua banca vs chiunque in rete non gira nessun numero,comungre grazie a tutti ,vi faro' sapere se riesco ad utilizzare il tutto
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di uzappaturi
      Ciao blackmagicnew,

Un saluto,
      uzappaturi
      risolto ,ho fatto un bonifico ed e' arrivato sul conto dopo 2 giorni poi ho attivato la carta skrill che avevo richiesto a suo tempo ed in mio possesso ,infine ho provato a versare e tutto e' filato liscio ,mi rimane da provare ad incassare su poker club che era poi il mio intento ,la richiesta e' stata inoltrata e sono in attesa
      saluti B.M
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di blackmagicnew
      risolto ,ho fatto un bonifico ed e' arrivato sul conto dopo 2 giorni poi ho attivato la carta skrill che avevo richiesto a suo tempo ed in mio possesso ,infine ho provato a versare e tutto e' filato liscio ,mi rimane da provare ad incassare su poker club che era poi il mio intento ,la richiesta e' stata inoltrata e sono in attesa
      saluti B.M
      Perfetto sono contento.. :nh: