addebito doppio sul conto skrill

• colapavia
      colapavia
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 411
      ciao a tutti
      Ho controllato il mio conto skrill ed avendo fatto un pagamento il 15/11/2014 tramite pos di 99,90€, ho notato nelle mie transazioni che il pagamento del valore di 99,90€ è stato processato due volte quando io ho acquistato presso il punto vendita "Pistone" soltanto una volta e quindi non mi sono stati adebbitati 99,90€ ma bensi 199,80€.A qualcuno è capitato? Come mai l addebito è stato processato due volte e non una?
      è la prima volta che mi succede e da premettere che non è la prima volta che utilizzo la carta skrill... spero che mi potete dare una mano di aiuto,

PS: sono andato gia al centro commerciale e parlato con il responsabile. Mi è stato detto di parlare con la mia banca,gia ho mandato un e mail a skrill spero che mi rispondano al piu presto..
  • 6 risposte
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2010 Contributi: 648
      ciao,se te li hanno addebitati due volte vuol dire che al negozio dove hai aquistato e' arrivato un bonifico doppio e dovrebbero essere loro a stornare il pagamento in piu',cmq vedi cosa ti dice skrill a me e' successa una cosa simile con la carta di credito ma poi e' stato il negozio a restituirmi il secondo pagamento(visto che a loro erano andati i soldi)
      gl:)
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      grazie per la risposta sato
      la cosa strana è che io ho messo solo una volta il mio pin ed mi è uscito solo uno scontrino,come mai la mia banca (skrill)gli ha inviato due volte i soldi?Spero di recuperare i miei soldi....
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      L'originale di colapavia
      grazie per la risposta sato
      la cosa strana è che io ho messo solo una volta il mio pin ed mi è uscito solo uno scontrino,come mai la mia banca (skrill)gli ha inviato due volte i soldi?Spero di recuperare i miei soldi....
      Ah ma tu hai aquistato con la carta?
      A me era successo un problema diverso con un aquisto online,cmq non preoccuparti o da una parte o dall' altra devono esserci;)
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      si si il mio pagamento è stato tramite POS ed il problema che le transazioni risultano processati quindi credo che i soldi a pistone gli son arrivati entrambi....
    • sato79
      sato79
      Bronzo
      Credo anche io:D
      Vedi prima cosa ti rispondono da skrill e vedrai che si risolve
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      grazoie per il supporto sato...incrocio le dita e speriamo bene