Sito vergognoso.Mancato Accredito Di un prelievo per mezzo di un bonifico

• kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      Presente da: 11-25-2007 Contributi: 18
      Salve come da titolo volevo informarvi sulla mia esperienza negativissima sul circuito iPoker,in particolare su Betclic.Il giorno 14/11/2014 ho vinto un torneo sulla piattaforma betclic.it,ed ho effettuato un prelievo tramite bonifico.Ad oggi ancora non mi hanno saputo dare risposte in merito a quanto successo e cioè al mancato accredito del mio compenso.Volevo specificare anche quanto sia incompetente il servizio clienti e che non ci si può fidare proprio per niente di questo sito orribile.All'attenzione degli amministratori di pokerstrategy chiedo gentilmente di fare qualcosa....Salve e buona giornata.
  • 17 risposte
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Strano di solito per bonifico impiegano 2 giorni esatti, mentre per skrill un paio di ore. In questi giorni comunque stanno facendo manutenzione forse sarà per questo.
    • romeodelcolosseo
      romeodelcolosseo
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2011 Contributi: 142
      veramente io quelli dell'assistenza li ho sempre trovati puntuali e gentili, ho effettuato finora tre prelievi tramite postepay e l'accredito è avvenuto al mx in tre giorni (festivo compreso)
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      ok,quindi sarei sfigato io?
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Ma loro dicono di averli mandati? Ti è arrivata la notifica via mail di avvenuto accredito? Se si dipende dalla banca.
      Le mail che inviano sono due una che avvisa del prelievo in corso all'istante e l'altra dopo un po' che informa dell'avvenuto prelievo.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao kikko78ta,
      Situazione piuttosto spiacevole la tua. Confermo però quanto detto dagli altri; anch'io non ho mai avuto problemi a prelevare con Betclic. Come suggerisce alfomega, prova a chiedere se e quando hanno effettuato il bonifico, a chi lo hanno mandato (magari c'è stato un errore nell'iban). Il mio consiglio è poi di contattarli al numero, perchè magari tramite mail se non sei fortunato, non trovi l'operatore giusto che ti sappia risolvere il problema.
      Tienici aggiornati sulla faccenda.
      Un saluto, uzappa
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      Ho ricevuto l'email dell'avvenuto accredito da parte loro il giorno stesso.e dicono di aver disposto il pagamento il giorno 14/11/2014 alle 19:46.Come da tutte parti le tempistiche dei bonifici sono di 3 fino a 6 giorni.E fino a qui tutto ok...dato che gioco su pokerclub,pokerstars e people poker non è la prima volta che effettuo un prelievo tramite bonifico,e il max che ho aspettato sono stai 3 gg.Vabbè ho pensato che era dovuto al fatto che fosse il mio primo prelievo su questa piattaforma,cosi da attendere tutti e 6 gg lavorativi,quindi da venerdi 14 a lunedi 24....cosa al quanto subdola!Vabbè ci può stare(diciamo),oggi è 26 e sono passate quasi 48 ore dalla mia segnalazione...e ancora non ho ricevuto risposta alla mia domanda.Ora ditemi voi....non sono uno che gioca da un mese,e non sono alle prime armi....quindi di queste transazioni ne ho fatte,ma mai mi è capitato di dover aspettare cosi tanto tempo sia per l'accredito sia per una risposta in merito,quindi rimango della mia opinione e ribadisco che quaste poker room fa davvero schifo!E per quanto mi riguarda non sono l'unico a pensarla cosi' visto che l'affluenza a questo poker room è davvero scarsa.
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      Spero che facciate qualcosa voi di pokerstrategy,spero in un aiuto da parte vostra.Perchè questa è una situazione davvero imbarazzante....io non ci giocherò mai più su questa poker room,e non so come voi possiate ancora sponsorizzarla!
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.857
      Il servizio clienti Betclic....???? UN DISASTRO :f_mad: :f_mad:
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Il servizio clienti Betclic....???? UN DISASTRO :f_mad: :f_mad:

Fanno schifo!
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      Ecco dopo 13 giorni di attesa mi hanno detto che mi riaccrediteranno i soldi sul conto gioco.Ciò comporta aspettare di nuovo dai 3 ai 6 giorni lavorativi ciò significa la settimana prossima.....dopo quasi un mese forse potrò ricevere i miei soldi.Grazie di tutto per avermi fatto provare questa piattaforma

EDIT by Traxxer: manteniamo un linguaggio adeguato ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Editato: van bene le critiche, capisco l'arrabbiatura ma impegniamoci tutti per mantenere un linguaggio pacato, ok?;)
    • kikko78ta
      kikko78ta
      Bronzo
      ok,allora come voi chiedete un linguaggio pacato assicuratevi che le vostre poker room che sponsorizzate facciano il loro lavoro come si deve.Primo per la tutela e la sicurezza del pubblico che voi indirizzate verso questi siti,secondo per non far si che queste poker room ridicole rendano insoddisfatti i membri della vostra pagina.
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2014 Contributi: 81
      ha ragione kikko dai... bet clic ha sempre un problema diverso io ho già prelevato 3 volte ed è sempre andata bene, però ho avuto altri problemi tipo il non accredito di strategy point, e la continua permanente incapacità di iscrivermi ad alcuni tornei sit and go o ai freeroll (spiacenti bla bla bla bla bla)
      chiudo dicendo che il linguaggio deve rimanere pacato e non offensivo, ma la critica ci sta soprattutto quando si tratta di soldi.
    • jumper169
      jumper169
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2013 Contributi: 33
      io su betclic non posso fare il log in come su xxx....sapete qualcosa in merito?

Edit by cryss46. No room non affiliate
    • wcritic
      wcritic
      Oro
      Presente da: 03-26-2012 Contributi: 174
      non mi fanno passare la registrazione con il bonus di pokerstrategy dicendo che è scaduto, se è vero perche non lo togliete
    • jumper169
      jumper169
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2013 Contributi: 33
      chiedo scusa per aver messo una room non affiliata...
    • ciacio84
      ciacio84
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 117
      Stesso identico problema bonifico mai arrivato sulla mia carta paypal dotata di codice iban personale. Ho avuto lo stesso identico problema con Netbet (quindi forse ci saranno problemi sulla mia carta paypal), ma Netbet in 2 giorni ha risolto tutto senza che io chiedessi niente... il bonifico era tornato indietro e mi hanno contattato spiegandomi tutto. Con betclic sono passati 11 giorni , per adesso non ho avuto comunicazioni devono fare controlli... non ho fretta di incassare ...spero solo che non siano spariti nel nulla