[EXP] AA in 3bettato su scary board

• LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      Oppo 36 19 su 60 mani, quindi non penso servano altre stats visto il campione di mani.
      3betto standard e il flop mi fa schifo. Decido di mettermi in check/call, visto ke può bettare sia draw ke value, ma river non so quante volte mi betti da sotto, ho pensato potesse ancora avere AK KQ, però AK le blockero e non so quante volte punti ancora una top pair, certo li 1/2 pot mi stava spingendo a callare visto ke devo vincere 1 su 4 però boh.
      Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $13.10 (131 bb)
      BB: $9.15 (91.5 bb)
      UTG: $9.96 (99.6 bb)
      MP: $10.93 (109.3 bb)
      CO: $10.58 (105.8 bb)
      BTN: $22.61 (226.1 bb)

Preflop: Hero is SB with A A
      2 folds, CO raises to $0.30, BTN folds, Hero raises to $1.10, BB folds, CO calls $0.80

Flop: ($2.30) K T J (2 players)
      Hero checks, CO bets $1.09, Hero calls $1.09

Turn: ($4.48) 5 (2 players)
      Hero checks, CO bets $2.12, Hero calls $2.12

River: ($8.72) 4 (2 players)
      Hero checks, CO bets $4.12, Hero folds

Results:
      $8.72 pot ($0.47 rake)
      Final Board: K T J 5 4
      Hero mucked A A and lost (-$4.31 net)
      CO mucked and won $8.25 ($3.94 net)
  • 5 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      io vs fish bet close to pot in bet fold, ci sono mani peggiori che pagano e non bettano se checki, e shovo quel turn as played turn quando fa quella size su board fanta drawy penso che puoi shovare per valore vs una marea di draw. as played river è sick quano oppo non shova avendo meno di 1psb, in teoria vs che scendono due blank dovresti chiamare tu blockeri pure il nuts runner runner anche se la size non sembra da bluff
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Quoto pisi,preferisco bettarlo io quel flop per value senza rischiare tanti ch behind. Turn as played check shove contro quella size che può indicare tante top pair e draw che non fonderanno mai. As played river chiamo perché sono avanti a mani con cui potrebbe bettare per value, e qualche overplay, bluff puri non ne ha mai.
    • KickboxerX
      KickboxerX
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2009 Contributi: 88
      ciao coach!
      come si potrebbe giocare questa mano contro un reg del nl10 del quale magari abbiamo 50 mani e gioca 22/20 e poche altre info?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Beh il flop in quel caso è più suo che nostro, però dipende da come lo abbiamo percepito finora: se più passivo e che magari non folda molto alle 3bet, possiamo bet/foldare F per value per check/callare T e decidere R (o thinvaluebettare se lui checka al turn); se lo percepiamo più aggro e con range più stretti, meglio check/callare sin dal flop e valutare poi al river cosa fare (su questo river ad esempio potremmo thin-value-block-bettare :D una size molto piccola rappresentando anche flush runner runner, così da non dover decidere cosa fare alla 3rd barell.
    • KickboxerX
      KickboxerX
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2009 Contributi: 88
      ty coach! :f_cool: