4 € spariti

• akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      Ciao, oggi apro bet clic e dopo essermi loggato provo a sedermi ad un tavolo, faccio buy in di 4 € e non me li carica sul tavolo, ma non mi da ne errore ne nulla, semplicemente mi mette in sit out con 0€, il problema è che però dalla cassa i 4€ non ci sono più allora provo a cliccare sul pulsante "sono tornato" (quello che esce quando appunto si è in sit out) e mi ricomprare la finestrella del buy in ma dice che non posso portare altri soldi al tavolo... Provo ad uscire dal tavolo ma i soldi nella cassa non tornano, provo allora a chiudere la room e rientrato i soldi son sempre mancanti.. Ho provato a scrivere al supporto e la loro risposta è stata: "Al momento i nostri tecnici stanno effettuando aggiornamenti alla room quindi è normale che si possano verificare dei problemi"... Ora io capisco gli aggiornamenti e tutto.. ma a me mancano dei soldi cavolo che non ho giocato e non sono neanche riuscito a portarli al tavolo!! Ok son solo 4€ ma sono sempre soldi! Ora domani dovrò litigare con quelli del supporto ovviamente via chat perchè non penso che torneranno magicamente da solo a sto punto!
      Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili??
  • 5 risposte