Doppia coppia al flop

• akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      Oppo gioca 25/0 non è proprio un genio..
      Comunque nel suo range immagino Kx ma al flop mi sentivo buono (e in effetti lo ero) quindi betto, al turn poi mi donk betta, forse avrei dovuto 3bettarlo e magari avrebbe foldato. però ho pensato avesse preso KT o addirittura avesse chiuso una scala con JQ e allora non mollava più quindi non ho 3bettato. Voi cosa ne pensate?

Boss, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $2.06 (103 bb)
      Hero (BB): $4.52 (226 bb)
      MP1: $3.22 (161 bb)
      MP2: $2.88 (144 bb)
      BTN: $2.36 (118 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 6
      3 folds, CO calls $0.01, Hero checks

Flop: ($0.04) 6 9 K (2 players)
      CO checks, Hero bets $0.04, CO calls $0.04

Turn: ($0.12) T (2 players)
      CO bets $0.04, Hero calls $0.04

River: ($0.20) 3 (2 players)
      CO bets $0.06, Hero calls $0.06

Results:
      $0.32 pot ($0.02 rake)
      Final Board: 6 9 K T 3
      CO showed 3 K and won $0.30 ($0.14 net)
      Hero mucked 9 6 and lost (-$0.16 net)
  • 5 risposte
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      L'originale di akainuyoa
      Oppo gioca 25/0 non è proprio un genio..
      Comunque nel suo range immagino Kx ma al flop mi sentivo buono (e in effetti lo ero) quindi betto, al turn poi mi donk betta, forse avrei dovuto 3bettarlo e magari avrebbe foldato. però ho pensato avesse preso KT o addirittura avesse chiuso una scala con JQ e allora non mollava più quindi non ho 3bettato però immagino avrebbe fatto una size maggiore. Voi cosa ne pensate?

Boss, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $2.06 (103 bb)
      Hero (BB): $4.52 (226 bb)
      MP1: $3.22 (161 bb)
      MP2: $2.88 (144 bb)
      BTN: $2.36 (118 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 6
      3 folds, CO calls $0.01, Hero checks

Flop: ($0.04) 6 9 K (2 players)
      CO checks, Hero bets $0.04, CO calls $0.04

Turn: ($0.12) T (2 players)
      CO bets $0.04, Hero calls $0.04

River: ($0.20) 3 (2 players)
      CO bets $0.06, Hero calls $0.06

Results:
      $0.32 pot ($0.02 rake)
      Final Board: 6 9 K T 3
      CO showed 3 K and won $0.30 ($0.14 net)
      Hero mucked 9 6 and lost (-$0.16 net)
      scusate volevo modificare il messaggio ma l'ho quotato:facepalm: :facepalm:
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Perchè non raisi turn? Verosimilmente hai la mano migliore quindi puoi prendere valore dai millemila draws che ci sono in giro. Soprattutto lui leada piccolo su una carta che apre un draw, anche avesse un set probabilmente te lo leadava o x/raisava direttamente al flop quindi raise 4value è la scelta migliore imho.

Comunque sembra un oppo molto passivo, non hai messo altre stat ma ricorda che quando uno limpa in BvB puoi isoraisare quasi ATC se sai che limp/folda abbastanza o che in qualche modo puoi farlo foldare postflop ;)
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      L'originale di 92Niko
      Perchè non raisi turn? Verosimilmente hai la mano migliore quindi puoi prendere valore dai millemila draws che ci sono in giro. Soprattutto lui leada piccolo su una carta che apre un draw, anche avesse un set probabilmente te lo leadava o x/raisava direttamente al flop quindi raise 4value è la scelta migliore imho.

Comunque sembra un oppo molto passivo, non hai messo altre stat ma ricorda che quando uno limpa in BvB puoi isoraisare quasi ATC se sai che limp/folda abbastanza o che in qualche modo puoi farlo foldare postflop ;)
      Si infatti quando ho rivisto la mano dopo anche io ho subito pensato che avrei dovuto 3bettarlo al turn, sinceramente in game non so perchè mi sono limitato al call. Errore mio li sicuro.
      Oppo si è un loose passive, molto passive (gli piace prend...ehm :sifflote: ) non ho isoraisato perchè mi avrebbe callato con tutto e difficilmente avrebbe mollato la mano se avesse preso anche solo la bottom pair quindi con 96 ho deciso solo di far call e vedere il flop.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Generalmente preferisco isoraisare lo stesso IP con 96s contro fish, per quanto calling station possa essere, tanto postflop riesco benissimo a gestire il pot data la sua passività.
      As played almeno pot al flop per value contro i Kx, puoi anche overbettare tanto il pot è piccolo e contiene tanti draw, se ha hittato qualcosa non mollerà e il tuo plan può essere quello di farne 2 grosse e poi decidere se fermarsi o continuare river a seconda del board.
      As played turn è un easy raise, anche qui con size molto grossa per value contro tutte le TP e i draws, e per rivalutare river se continuare. Hai sprecato tonnellate di value (e io a quel punto raiserei anche river as played, stavolta con una size meno esagerata).
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Ok in pratica ho giocato la mano proprio male:facepalm: :facepalm: :facepalm:
      Ne terrò in considerazione la prossima volta che mi ritroverò in uno spot simile!
      Grazie:profit: