gioco su betclic ma nussuna strategy point

• nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2014 Contributi: 81
      buon dì sto giocando su betclic al cash game ho fatto circa 190 punti betclic quindi presumo di aver giocato molta rake/fee ma qui su strategy non risulta nulla e mi servirebbero per poter studiare elementi più elevati grazie!
  • 24 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Ciao nckrizzonck,

Hai appena cominciato a giocare sulla room, da uno due giorni? potrebbe essere una questione di tempo.

Per ogni problema, contatta il nostro Supporto utenti

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • papapigh
      papapigh
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2013 Contributi: 98
      Ciao guarda che 190 btc poi sono soltanto 20€ scarsi....
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      si non ho giocato molto... non sono ancora un "malato" per mia fortuna, 20 euro per qualcuno non son pochi da giocare, cmq sono arrivatato a 200 e ancora nulla, ho segnalato il problema al supparto, che deve aver fatto dei tagli infatti mi ha risposto in inglese. boh, avrei voluto studiare... è un peccato avrete un donk in più ai tavoli...
      e occhio che sono anche FORTUNATO :P
      meglio se studio almeno mi potrete scoprire le strategie standardizzate...
      heheheeh :D :D :D

• pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      L'originale di papapigh
      Ciao guarda che 190 btc poi sono soltanto 20€ scarsi....
      con 20€ di rake fai 100 sp che lo farebbero diventare argento; ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi ;)
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      grazie PISIATTU
      e poi... cosa centra criticare il fatto che io spenda solo 20 euro nel poker anche se non mi facessero avanzare di livello ognuno avrà il suo bankroll da gestire, considerato che ancora non ho versato mai nel conto e che ho usato solo i freeroll e i token iniziali (che non danno punti) aver giocato 20 euro non mi pare poco... devo anche sbloccarli prima...
    • papapigh
      papapigh
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2013 Contributi: 98
      la mia non era assolutamente una critica...............
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      cmq la mia è una protesta!
      ho fatto punti e non li ho ottenuti ho scritto in inglese al supporto il quale mi ha risposti in inglese di chiedere all'assistenza di betclic in italiano la quale in italiano mi ha risposto di chiedere di nuovo a pokerstrategy perchè gli strategy point non dipendono da loro...
      ora questa navetta che mi ricorda un po' la burocrazia italiana mi sta facendo Best...are in aramaico!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.845
      Ciao nckrizzonck,

sono in contatto con la room per vedere cosa c'è che non va, intanto ti pregherei di mandarmi uno screenshot della rake generata a italian@pokerstrategy.com

Grazie,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Traxxer
    • coach70
      coach70
      Oro
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.724
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      ti posso mandare una foto dallo smartphone che il pc ha smesso di screenshottare?
      ti serve vedere la pagina iniziale della lobby in basso con scritto i punti giusto, tanto non mi è arrivato nulla quindi quelli che ho generato da zero ad ora mancano tutti
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.811
      L'originale di coach70
      Zeman...sei tu?

Parlaaaaaaaaaaaaa..........

:-D DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

1
    • kitcarson54
      kitcarson54
      Bronzo
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 31
      non credo nel detto ma comune ecc. ecc.
      io ci gioco da mesi, clic mi conferma che son trakkato tanto che mi han accreditato anche i token iniziali....vari mesi fa... e nessun startegy point

lunghe conversazioni...allora non in inglese col supporto e nulla da fare
      evidentemente c è poco interesse: se tanti miei clienti mi dicessero una cosa del genere su un fornitore che si è impegnato con me non direi ai clienti di dimostrarmi che....
      credo che chiamerei il fornitore, gli direi delle lamentele chiedendogli conto ...

ciao
    • akainuyoa
      akainuyoa
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2014 Contributi: 115
      L'originale di kitcarson54
      non credo nel detto ma comune ecc. ecc.
      io ci gioco da mesi, clic mi conferma che son trakkato tanto che mi han accreditato anche i token iniziali....vari mesi fa... e nessun startegy point

lunghe conversazioni...allora non in inglese col supporto e nulla da fare
      evidentemente c è poco interesse: se tanti miei clienti mi dicessero una cosa del genere su un fornitore che si è impegnato con me non direi ai clienti di dimostrarmi che....
      credo che chiamerei il fornitore, gli direi delle lamentele chiedendogli conto ...

ciao
      Quoto in pieno e aggiungo che anche io non ricevo sp da betclic.
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Siccome Netbet chiude domani, come dicono dal loro sito, ho provveduto a ritirare il saldo prelevabile (poi chiuderò il conto), però essendo l'unica room che mi da gli Strategy points, perchè da Titan sono mesi che non ne danno uno e quindi avevo smesso di giocarci, pensavo che iscrivendomi a Betclic tramite Pokerstrategy avrei risolto il problema, ma a quanto pare non è così!

Cioè praticamente mi chiude l'unica room che mi dava regolarmente gli SP, su Titan non li danno, su PokerStars non sono trackato, quindi mi rimane AllinBet, che non mi piace, e Betclic, ma se nemmeno qui arrivani gli SP è un disastro in assoluto!!!

Per i mod: ma qualche nuova room senza tutti questi problemi non c'è all'orizzonte? Consigli?
    • nckrizzonck
      nckrizzonck
      Bronzo
      grazie a tutti i colleghi per il sostegno,
      in effetti mandare una mail con l'immagine, cosa che ho appena fatto, mi pare un modo molto "carloniano" di risolvere un problema del genere, non posso mandare ogni 10 giorni una foto per farmi aggiornare il saldo...
      dovreste risolvere il problema con la pokeroom.
      e cmq io sto continuando a giocare e il saldo sale già ora è più alto di quello che ho mandato...
    • savecash95
      savecash95
      Argento
      Presente da: 08-16-2014 Contributi: 93
      salve a tutti , anch'io ho lo stesso problema con betclic , anche se mi sono registrato seguendo i passi ( a parte il fatto che non ho depositato , è forse questo il problema? ho comunque generato circa 90 punti ) non ho ricevuto alcun strategy point e il mio accaunt non risulta trackato , questa è la risposta dal supporto . Qualcuno mi può aiutare?

"Dear savecash95,

The correct Betclic.it-Username is entered in our system. Thus, we have to assume that the account is not tracked through PokerStrategy.com. If you had used our bonus instruction, the issue might be caused by Cookies of your browsers or programs on your computer. It would of course be in our interest, if the account could be connected to us afterwards, but there is nothing we can do in this cases.

Please don't hesitate to contact us again, if there is anything else we can help you with.

Kind regards,
      Khrano"
    • full233
      full233
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2012 Contributi: 144
      Stesso problema...contattata assistenza pokerstrategy in inglese.....credo che rinuncerò ad andare avanti
    • ABOMINATION1972
      ABOMINATION1972
      Globale
      Presente da: 11-22-2014 Contributi: 33
      mi sn iscritto tramite pokerstrategy,ho scaricato la piatta dal sito,ho ricevuto i 20 token gratuiti da betclic,fatto una rake di almeno 5-6- euro,ma di strategy points neanke l ombra:f_cry:

da quello che leggo tnt hanno il mio stesso problema:f_o:

scrivere al supporto in inglese,e' come se mi chiedessero di fare i 100 metri in 9,99:f_ugly:

allora mi domando....come posso fare x ricevere sti benedetti strategy points?

grz a ttt, e buone feste:f_tongue:
    • savecash95
      savecash95
      Argento
      Presente da: 08-16-2014 Contributi: 93
      mi hanno iniziato a trackare dal 15 dicembre ( dopo circa 15 giorni che mi ero iscritto ) . evidentemente bisogna aspettare un pò di tempo
    • 1
    • 2